Giovanni Ciacci è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ed è stato uno dei primi a varcare la porta rossa. Il costumista più famoso d’Italia ha fatto una rivelazione shock in queste ore che ha sconvolto molte persone. Ecco di cosa si tratta.

Giovanni Ciacci racconta un aneddoto su Pamela Prati e Valeria Marini

Lunedì 19 settembre 2022 a varcare la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato il costumista più famoso e simpatico della televisione italiana. Ovviamente ci stiamo riferendo a Giovanni Ciacci. In queste ore si è reso protagonista di una notizia che ha svelato su due grandi donne del piccolo schermo. Il suo racconto sta già facendo il giro del web e con il suo modo di fare, si appresta ad essere uno dei protagonisti più indiscussi di questa edizione.

Giovanni Ciacci è stato, ed è, un opinionista molto apprezzato e lo abbiamo visto comparire in numerose trasmissioni, ma il suo mestiere principale è il costumista. Ha infatti curato l’abbigliamento di diversi personaggi famosi. Prima fra tutte è Valeria Marini che lo ha voluto fortemente come professionista e curatore dell’abbigliamento, soprattutto quando lavorava per Saluti e Baci.

A proposito della Marini, Ciacci ha raccontato un aneddoto che l’ha riguardata e insieme a lei ha menzionato la sua compagna di avventura Pamela Prati. Ecco cosa ha svelato ai suoi compagni.

Giovanni Ciacci e il suo racconto come “testimone” di una lite

Giovanni Ciacci ha lavorato in stretto contatto con Valeria Marini e, con il tempo, sono diventati grandi amici. Grazie a lei, il costumista ha conosciuto anche Pamela Prati e in queste ore ha svelato un aneddoto che ha riguardato le due prime donne. La prima volta che la Marini gli ha presentato la Prati tra le due c’è stata una lite e si sono picchiate davanti ai suoi occhi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi infuriato per uno scherzo finito male

Il costumista ha ammesso di essersi fatto un’idea di Pamela sulla base di quell’episodio. Ora però la sta conoscendo sotto un’altra veste e l’ha definita pacifista. Fino a questo momento nessuna delle due ex de Il Bagaglino ha commentato il racconto, preferendo la via del silenzio. Siamo però certi che ci sarà modo di affrontare l’argomento.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: i concorrenti minacciano di lasciare. Signorini trema

Nel frattempo Pamela sta dimostrando di essere cambiata e ha tutte le intenzioni di riprendersi quello spazio perso a causa dello scandalo di Mark Caltagirone. Ne vedremo sicuramente delle belle in questa edizione “stellare”, come direbbe la Marini.

Change privacy settings
×