Elisa Isoardi è pronta a ritornare in TV. Infatti per lei si prepara un programma nuovo che andrà in onda dall’11 settembre su Rai 2. Si tratta del programma che si chiama Vorrei dirti che. Sarà un programma incentrato su storie vere ed emozioni particolari, che porterà molte persone a confrontarsi e a confessarsi direttamente con la conduttrice.
Insomma, si prepara una stagione molto interessante dal punto di vista professionale per quella che è stata l’ex compagna di Matteo Salvini. D’altronde non possiamo dire che la sua carriera sia passata inosservata, visto anche il contributo che la Isoardi ha dato a programmi di successo come La prova del cuoco e il Festival di Castrocaro.
La presunta storia d’amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Sono passati vari anni e ancora il pubblico si chiede se veramente tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Elisa Isoardi ha conosciuto Raimondo Todaro in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
In questo contesto televisivo Raimondo Todaro era il suo maestro di danza. Tutti abbiamo potuto notare la forte sintonia e il giusto feeling che si erano instaurati tra i due. Ma veramente c’è stato qualcosa in più con Todaro?
Tutti continuano a chiederselo anche a distanza di tempo e adesso la stessa Isoardi ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti a questo proposito.
Elisa Isoardi parla del legame con Raimondo Todaro
Come abbiamo detto, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno partecipato all’edizione in onda nel 2020 del programma di Milly Carlucci. Ogni volta che ballavano insieme molti si scatenavano sulle curiosità per via della sintonia particolare che esisteva tra i due.
Leggi anche: Perché Belen è così tanto gelosa di Andrea Delogu: ecco la verità
Ci sono state molte voci su un presunto legame tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma entrambi non hanno mai voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali sull’argomento. Adesso la conduttrice ha voluto fare delle importanti dichiarazioni, che ci aiutano a comprendere meglio di che natura sia stata la coppia che ha formato con Raimondo Todaro.
Leggi anche: Chiara Ferragni su tutte le furie si scaglia contro Fedez: “Hai rotto, vai via”
Elisa Isoardi ha detto che loro hanno formato una coppia dal punto di vista prettamente artistico e che non c’è stato alcun flirt al di fuori delle telecamere. La Isoardi ha detto che la gente sogna l’amore ed è felice se insieme a Raimondo Todaro è riuscita a trasmettere delle belle sensazioni.
Nel frattempo si attenderebbero anche delle dichiarazioni da parte di Francesca Tocca, la moglie di Todaro, che sull’argomento però non si è mai espressa.