Site icon AmalfiNotizie.it

“Inseguita con una mazza da baseball”: la terribile confessione di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi e la confessione

Foto Facebook

Guendalina Tavassi è un personaggio noto al mondo dello spettacolo. Può piacere o non piacere, ma quello che ha vissuto in questi ultimi anni è stato terribile. Il suo matrimonio si è concluso nei peggiori dei modi. Ecco cosa è successo.

Guendalina Tavassi, un terribile trascorso 

Al di là che un personaggio famoso possa o meno piacere, quando accadono fatti spiacevoli e deplorevoli dispiace sempre e questa volta vediamo come protagonista l’influencer romana Guendalina Tavassi che ha provato sulla propria pelle cosa significa violenza. Ancora poco prima di partire per l’Honduras ha dovuto affrontare il suo ex marito Umberto D’Aponte che è finito in carcere con gravi accuse.

L’uomo, se così si può definire, è accusato di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e lesioni aggravate. Quando il processo si è aperto, si è resa necessaria la testimonianza della stessa Guendalina che ha dovuto ripercorrere quei momenti davvero difficili. Gli ultimi anni di convivenza sono stati i peggiori e ricorda che il tutto è cambiato da un momento all’altro.

La loro storia d’amore era iniziata nel 2013 ed era una favola, come l’ha descritta lei, poi rimane incinta del loro primo figlio Salvatore e di punto in bianco la situazione è precipitata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Pamela Prati era fidanzata quando parlava di Mark Caltagirone

Guendalina Tavassi ripercorre il periodo più brutto della sua vita 

Guendalina Tavassi è stata chiamata in tribunale per testimoniare contro il suo ex marito che, con molto coraggio, ha denunciato qualche anno fa. L’uomo è infatti accusato di maltrattamenti in famiglia. Il racconto dell’influencer fa accapponare la pelle e per lei è stata davvero dura.

Ha infatti ammesso di essere stata tradita molte volte dal marito e di aver subìto della violenza sia fisica che verbale, anche davanti ai loro figli. Il motivo scatenante era la gelosia di Umberto che è passato poi alle minacce di morte. Ricordiamo ancora una volta che il tutto avveniva sotto gli occhi dei figli.

Da quel momento in poi la situazione è peggiorata fino al momento in cui Guendalina ha detto basta. Ha infatti confessato di essere stata inseguita con una mazza da baseball e di averla presa a bastonate sulla testa. Il tutto è avvenuto solo per convincerla a non lasciarlo.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi fa tornare nella classe anche Mattia Zenzola

Quando si è reso conto del suo gesto, ha finto una crisi epilettica davanti ai bambini. Nonostante lei avesse chiamato più volte le forze dell’ordine, lui non si è fermato e una volta le ha rotto persino il naso con le chiavi della macchina. È stato il figlio a chiedere aiuto ai vicini di casa dicendo che la mamma stava morendo.

Guendalina è riuscita a separarsi, ma sembra che il suo ex marito non le dia tregua. Anzi. Insieme ad altri due uomini avrebbe picchiato anche il nuovo compagno della Tavassi. Per fortuna ora ha l’appoggio di un uomo che la ama ed è sempre al suo fianco pronto a difenderla.

 

 

Exit mobile version