Conduttore per eccellenza dell’Eredità, Flavio Insinna è un personaggio che si è fatto amare e odiare, ammirare e disprezzare, ma che riesce sempre a creare il colpo di scena. La sua lunga carriera è stata macchiata anche da qualche gaffe, ma chi non ha mai sbagliato come uomo, donna e come professionista? Oggi tutto è alle spalle e cerca di rinnovarsi per il suo pubblico.
La storia d’amore di Flavio Insinna
Flavio Insinna è uno di quegli artisti che ha dedicato la sua vita alla carriera. Tante persone lo fanno, sia uomini che donne, sacrificando la vita personale. Ha alcuni rimpianti, come quello di non aver avuto figli fino ad oggi, ma il futuro presenta sempre novità.
Spesso ha dichiarato che non ha mai trovato la donna giusta, ma adesso al suo fianco c’è Adriana Riccio. Chi è questa donna? Ebbene si tratta di una ex concorrente di Affari Tuoi, il programma che portò allo scandalo di Flavio Insinna che, dietro le quinte, se la prese con una delle partecipanti.
Come detto questa è una storia vecchia scoperta e lanciata da Striscia la Notizia. Però è sempre in questo format che il conduttore ha trovato l’amore. Adriana è una donna semplice, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che è riuscita a far breccia nel cuore del presentatore.
I due hanno iniziato prima a frequentarsi, si sono poi innamorati e adesso sono una coppia stabile. Flavio Insinna dichiara che lei è la donna della sua vita. Lo spinge molto nel lavoro e lo sostiene nei momenti bui. Forse è per questa sua presenza che il conduttore ha deciso di fare una splendida dedica che sta rimbalzando sul web.
Leggi anche: Ilary Blasi è diventata magrissima dopo la separazione: ecco quanto chili ha perso
Dichiarazione da “romanticone”
Flavio Insinna è un attore, comico, un grande presentatore e autore di programmi, non ci si aspettava un lato da “romanticone”, come ha dimostrato nella splendida dedica che ha fatto proprio alla sua compagna. Durante un’intervista, dove si è parlato della vita amorosa, quest’ultimo si è illuminato.
Leggi anche: Romina Carrisi, problemi con gli interventi di chirurgia estetica? La figlia di Al Bano confessa
Ha raccontato delle doti della sua compagna e tra queste ha detto che lei è una “luce”. Adriana Riccio ha, secondo Flavio Insinna, una luce dentro che riesce a illuminare tutto quello che le è vicino. Quando lei non è in casa sembra che tutto diventi cupo, perfino i fiori che sono molto colorati in giardino, acquistano una tonalità scura. Poi, quando torna Adriana, tutto diventa luminoso.
Una dedica da uomo innamorato che chiunque, uomo e donna, si vorrebbe sentir dire dal proprio partner.