Ultimamente Caterina Balivo è senza freni. Parla e si racconta dopo un lungo periodo di distanza dalla televisione. In molti hanno detto che lasciò il lavoro per la famiglia, poiché la donna si voleva dedicare ai figli, i motivi però erano altri. Ora c’è il ritorno come conduttrice, ma si sposta su Canale 8, con nuove sfide professionali e nuovi format. La presentatrice ha deciso di chiarire tante finte notizie circolate sul suo conto.

Perché è stata lontana dalla televisione? Non trovava delle proposte che l’appagassero e voleva migliorare, avanzare nella sua carriera. Questo periodo è capitato in concomitanza con una crisi matrimoniale.

Nessuno è perfetto

Il Covid ha portato a scoprire tanti lati nuovi dell’attuale marito, Guido Maria Brera, famosissimo economista e imprenditore finanziario. L’uomo è ipocondriaco ed ha allontanato la famiglia, anche in un momento di normalità, cioè quanto terminò il lockdown, che hanno ferito particolarmente Caterina Balivo.

Allo stesso tempo anche Brera ha scoperto dei lati del carattere della moglie che gli erano oscuri. Durante i periodi di chiusura forzata, in tanti hanno potuto mettere a dura prova una relazione o un matrimonio. Quando si lavora fuori casa, si trascorre pochissimo tempo insieme e non si ha nemmeno il tempo di capire come si è cambiati negli anni. Insomma non è stato un periodo difficile per Caterina Balivo.

In un’intervista in cui stava parlando proprio di questa crisi matrimoniale, gli è stato chiesto se lei fosse stata tradita. Una domanda che è stata un colpo basso, ma che tanti giornalisti di gossip fanno. Incredibilmente Caterina Balivo ha risposto che è stata tradita ed ha tradito. Sbigottimento, ma dopo ha aggiunto: ma non con Guido.

Ha parlato di relazioni passate che l’hanno fatta crescere e si era ripromessa che il giorno in cui avrebbe trovato l’uomo perfetto e imperfetto, ma adatto a lei, che sarebbe diventato suo marito, non sarebbe mai capitato alcun tradimento.

Una frase che ha messo a tacere il sospetto che la crisi matrimoniale fosse avvenuta per un’infedeltà.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo senza Daniele Liotti: il nuovo protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani

Il segreto di un matrimonio felice? Riscoprirsi

Oggi la coppia è felicissima. Sia la Balivo che Brera sono più innamorati di prima. Parlano, discutono e si mettono a confronto per non soffrire mai più di incomprensioni. Il segreto per un matrimonio felice? Parlarsi! Questo riesce a chiarire vecchi rancori sopiti oppure delusioni che crescono fino a diventare poi delle ferite di cui si accusa sempre l’altro.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, addio matrimonio: arriva la decisione

Siamo contenti per Caterina Balivo che oggi sta ripartendo, anche a livello professionale con format che le interessano, dando spazio poi alla sua famiglia.