Davvero un bel messaggio quello che Aurora Ramazzotti ha voluto mandare rilasciando di recente un’intervista al Corriere della Sera. Questa è stata l’occasione per parlare del rapporto che si è venuto a creare nel corso del tempo fra i suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
La figlia d’arte si sfoga, volendo far sapere come nel corso del tempo ci sia stata un’evoluzione nel rapporto tra gli ex coniugi. A questo proposito ha riferito che nell’ultimo anno sono cambiate tante cose.
Com’è adesso il rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Diverse volte si è sentito parlare di una sorta di riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Sono state delle voci piuttosto insistenti che hanno fatto riflettere. Tra l’altro i fan dell’ex coppia hanno creduto anche che si potesse trattare di qualcosa di più.
Ma niente di tutto questo, secondo quanto ha confermato Aurora. Adesso Michelle Hunziker ha una relazione con Giovanni Angiolini, dopo aver posto la fine al matrimonio con Tomaso Trussardi. Anche Eros Ramazzotti ha posto fine al suo secondo matrimonio con Marica Pellegrinelli. Sarà anche per tutto questo che c’è stata un’evoluzione e Aurora afferma che i due sono tornati ad essere amici.
Per molto tempo infatti Eros e Michelle non si erano nemmeno parlati e avevano fatto di tutto per evitarsi reciprocamente. Per Aurora è una sensazione veramente molto bella il fatto che ci sia stato un riavvicinamento tra i suoi genitori. La ragazza è veramente molto contenta.
Ha rivelato anche che l’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni tutti insieme si sono riuniti per festeggiare il suo compleanno. Ora, afferma Aurora, è un cerchio che si chiude per tutti.
Leggi anche: Conoscete il fidanzato di Romina Carrisi: ha 20 anni più di lei ed è famosissimo
La passione di Aurora Ramazzotti per la musica
Davvero molto belle le parole di Aurora Ramazzotti, che ci rivela un particolare che ancora non conoscevamo del rapporto con i suoi genitori, che comunque le sono stati sempre accanto. In particolare il papà Eros le è stato vicino nel coltivare la passione che Aurora ha per la musica, di cui ha parlato anche nell’intervista rilasciata al Corriere.
Eros Ramazzotti però non l’avrebbe spinta del tutto verso il mondo musicale, perché il suo obiettivo è stato quello di proteggere la figlia da eventuali discussioni che potevano sorgere in relazione all’essere figlia d’arte.
Leggi anche: La confessione hot Giovanna Civitillo: “Amadeus in macchina…”
In effetti Aurora è stata più volte accusata di essere privilegiata, ma lei stessa ha fatto notare che proprio per il suo nome tante volte le si sono chiuse importanti opportunità a livello professionale.
