Site icon AmalfiNotizie.it

La confessione di Adriano Celentano: “Siamo costretti a vivere chiusi in casa”

adriano celentano

Youtube

Il cantante più famoso d’Italia, Adriano Celentano, ha oggi ricordato quello che è successo durante il lockdown e che, per lui, continua ancora oggi. Letteralmente chiuso e segregato in casa. Tramite le sue parole ha mostrato quale sia la realtà che tante persone anziane continuano a vivere e che è stata dimenticata.

Forse Adriano Celentano ne parla per riportare alla luce una realtà nascosta tra le pareti delle case di milioni di italiani.

Adriano Celentano e la paura dell’esterno

Da quando è iniziata la pandemia c’è sempre più paura per le persone molto fragili, che sono anziani superiori ai 70 anni. Il virus potrebbe essere letale e di conseguenza si preferisce evitare tanti contatti. Se da un lato il Covid non li uccide fisicamente, perché comunque non la prendono come malattia, li uccide dall’altro, cioè li costringe a vivere isolati da tutti.

Adriano Celentano ha dovuto trascorrere il lockdown, come tutti, chiuso in casa, dove non usciva nemmeno per fare la spesa. Tant’è che quello che gli serviva gli veniva portato presso la sua abitazione dai tanti servizi di delivery food. Il periodo del lockdown è stato alquanto difficile da superare.

Lui lo ha trascorso con sua moglie, Claudia Mori, ma dopo una vita insieme, trascorrere H24 chiusi in casa, è stato comunque difficile. L’unico svago, a quel che abbiamo capito, era qualche passeggiata nella loro tenuta terriera. Però anche in questo caso c’erano dei rischi.

Ad oggi i due continuano a vivere questa vita in “galera domestica”. Adriano Celentano ha 82 anni mentre la moglie ne ha 76 anni. Per loro il Corona Virus potrebbe essere mortale ed è proprio questo timore che si limitano nelle uscite pubbliche. Vero è che c’è un miglioramento, rispetto al vero lockdown, spesso ricevono i figli e i nipoti a casa. Però non è come prima, non è come il 2019.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Signorini annuncia un cambio look

Il molleggiato consiglia i vaccini anti-Covid

In un’intervista rilasciata a Domenica In, dove il molleggiato si è collegato telefonicamente con Mara Venier, ha parlato di quello che era successo e di come la quotidianità fosse del tutto cambiata.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Naturalmente, la zietta, non ha mancato nel chiedere se Adriano Celentano avesse fatto il vaccino. La risposta del cantante è stata imprevista. Lui non si è mai vaccinato per nulla nella sua vita, cerca di evitare i farmaci e, se possibile, curarsi con metodi alternativi e naturali.

Però per il vaccino contro il Covid ha detto che si deve fare. Lo dovrebbero fare tutti perché in questo modo ci proteggiamo e andiamo a proteggere le persone che frequentiamo.

Exit mobile version