Foto Facebook
Nuovi dettagli sconcertanti emergono in merito alla rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo le ultime dichiarazioni l’ex calciatore della Roma non avrebbe mai preso la decisione di allontanarsi da casa se non per motivi estremamente gravi.
Ecco, dunque, che cosa è successo e quale sarebbe il motivo per cui Totti avrebbe deciso di lasciare il nido familiare.
Quante settimana fa, è stata proprio la bellissima Ilary Blasi a raccontare al mondo la verità sulla sua relazione. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha atteso di terminare il suo programma per fare un annuncio che ha rattristato moltissimi italiani.
Con un comunicato Ansa l’ex letterina ha rivelato al mondo di essere giunta al capolinea per quanto riguarda il matrimonio con Francesco Totti. La decisione è stata sofferta, in quanto ci sono tre figli e un lungo amore di mezzo, ma quando purtroppo le cose non vanno è inutile continuare a farsi del male.
Dopo aver fatto questo annuncio la Blasi è partita con i suoi figli e la sorella alla volta della Tanzania. Qui ha potuto rigenerarsi e vivere una pausa dal gossip che, in quel momento, stava letteralmente impazzendo.
Tornata in Italia ha trascorso alcune settimane a Sabaudia per poi spostarsi sulle Dolomiti. Oggi la biondissima presentatrice si sta godendo la sua nuova condizione di single, comportandosi come se la triste separazione col marito non fosse mai avvenuta.
Alcune voci di corridoio hanno però dichiarato che la Blasi si trasferirà presto a Milano, in quanto una nuova love story avrebbe catturato la sua attenzione.
Leggi anche: Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi: le foto confermano tutto
In merito alla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti è intervenuto anche il personal trainer Alex Nuccetelli, un amico che i due hanno in comune.
Lui, come tutti noi, non sa molto di più su quanto accaduto in casa Totti, ma ha deciso di fare un’affermazione che ha sconvolto tutti. Il bodybuilder ha Infatti affermato che Francesco non si sarebbe mai allontanato dalla famiglia se non per un motivo estremamente serio.
Leggi anche: Noemi Bocchi in dolce attesa: “E’ incinta di pochi mesi”. La foto svela il segreto
Per molti quindi, la colpa non sarebbe di Noemi Bocchi ma della stessa Blasi, la quale avrebbe tradito per prima l’ex Pupone della Roma.
In una vecchia intervista Ilary Blasi aveva dichiarato che la loro coppia non sarebbe riuscita a sopravvivere ad un tradimento da parte di entrambi.
Non sappiamo quindi chi sia stato a tradire l’altro, ma solo che questa mossa ha posto la parola fine a una delle storie d’amore più belle di sempre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…