Lo abbiamo notato tutti che Edoardo Tavassi ha una certa tendenza alla lite. Quando poi parte come un Ariete, nessuno lo riesce a fermare. I suoi toni estremamente accessi, la voce alta e poi le parole che arrivano all’estremo, mostrano un soggetto con cui è meglio non litigare.

Dopo che si è poi sfogato, cambia totalmente la sua espressione. Diventa giocoso, superficiale, ride senza pensare a quel che ha detto. Insomma torna “normale”. Questa doppia faccia, che è stata spesso nascosta dal montaggio dei daytime dell’Isola dei Famosi, è stata mostrata da un’altra naufraga, Pamela Petrarolo.

Le due facce di Edoardo Tavassi

L’unica naufraga che non è stata messa in difficoltà dalle dinamiche del gioco, è Pamela Petrarolo che è andata via qualche settimana dopo il suo arrivo sull’isola. In realtà non è andata via dal gioco perché è stata isolata su Playa Sgamadissima, dove ha dovuto vivere da sola e sfidarsi continuamente con gli altri eliminata.

L’ex ballerina di Non è la Rai è arrivata al giorno della finale. Ora che il programma è terminato sono iniziate le interviste. La Petrarolo è stata intervistata da SuperGuidaTv ed ha fatto delle dichiarazioni shock. Su chi? Proprio su Edoardo Tavassi.

Una sua impressione era che il Tavassi fosse ossessionato dalla strategia, era una vera malattia per lui. Ne parlava continuamente, anche quando non c’erano le telecamere. Ora che la donna ha visto i daytime dichiara che sono stati infiniti i tagli fatti dalla produzione perché era un discorso continuo.

In effetti, facendo uno più uno, durante tutte le liti che ci sono state con i diversi naufraghi, in molti lo accusavano che parlava solo di strategie. Cosa che noi, da casa, non abbiamo visto se non quando ci sono state le liti vere e proprie. Questo spiega il malcontento di tanti ex naufraghi che hanno avuto discussioni con il Tavassi e che hanno fatto più o meno la stessa denuncia.

Per tutti l’uomo ha una doppia faccia e che l’unico ad aver usato al meglio la presenza delle telecamere sulla spiaggia è proprio lui.

Ossessione per le dinamiche e strategie

Ripercorrendo la carriera professionale di Edoardo Tavassi non possiamo dimenticare che si è fatto conoscere quando Guendalina Tavassi, sconosciuta, era presente al Grande Fratello. Come si fece notare? Semplicemente accusando il programma di avere una strategia in mente per cacciare la sorella. Inoltre dichiarava, tramite Facebook, che gli autori istruivano i concorrenti per litigare con Guendalina.

Leggi anche: Avete mai visto Rudy Zerbi con i capelli: è praticamente irriconoscibile

Non vi ricorda qualcosa? Infine, quando la sorella venne eliminata con un televoto, qui Edoardo Tavassi uscì proprio di senno accusando di aver pilotato il televoto. Da quel momento fino al termine del programma c’è stato un accanimento continuo.

Leggi anche: In vendita la lussuosissima villa di Chiara Ferragni e Fedez: costa una cifra folle

Edoardo Tavassi è semplicemente ossessionato da strategie con evidenti manie di persecuzioni oppure ha capito come funzionano i reality e quindi sa come sfruttarli? Il dubbio ora rimane.

Change privacy settings
×