Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza sono una coppia da svariato tempo e la loro storia va a gonfie vele. Inoltre qualche mese fa hanno dato il lieto annuncio dell’arrivo di un bebè con un gender reveal party a cui hanno partecipato tutti i loro cari tra amici e parenti come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, futuri nonni. Il nuovo arrivato, come i ben informati sanno da tempo, sarà un maschio.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, gravidanza difficile: il racconto della figlia di Michelle Hunziker

Le notti agitate di Aurora Ramazzotti

La influencer però ultimamente ha comunicato ai suoi follower su Instagram con alcune stories di trascorrere delle notti molto agitate, con incubi ricorrenti. Ha scritto infatti: “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno, me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo o faccio il sequel di quello appena finito”. Ha quindi chiesto ai suoi fan se fosse normale.

Tante le risposte ricevute da Aurora Ramazzotti da parte della sua schiera di seguaci, ben 2 milioni e 400mila, c’è chi le ha scritto che la sua ansia viene fuori con gli incubi perché tutto è nuovo (è la prima gravidanza per la figlia di Eros e Michelle) e una nuova vita dipende da lei. Un’altra follower le ha spiattellato la sua triste verità ovvero che durante i nove mesi di attesa del nuovo arrivato è consigliato di dormire ma in realtà è molto complicato farlo. C’è anche chi le ha consigliato di fare meditazione e che gli incubi sono la prassi soprattutto nei primi tempi di gravidanza ma poi si va migliorando con il passar del tempo.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e l’inattesa confessione sul fidanzato Goffredo: “Non lo fa mai”

Auri quindi pur mantenendo il riserbo su molti dettagli del suo percorso di futura mamma ha voluto condividere le sue paure con i suoi affezionatissimi follower.