Foto Facebook
La confessione amara dell’ex tronista Costantino Vitagliano lascia tutti senza parole, ecco cosa avrebbe detto secondo il web.
“Ero ricco poi è crollato tutto”: la confessione amara di Costantino Vitagliano ha senza dubbio lasciato di stucco i vari fan, anche perché infatti a quanto pare gli stessi non si aspettavano di venire a conoscenza di determinati dettagli.
A quanto pare infatti sembra che lo stesso abbia spiegato che sebbene dopo essere stato un tronista di Uomini e Donne venisse chiamato per diversi lavori e progetti, tanto che era arrivato anche a fatturare un milione di euro in un anno, tuttavia lo stesso poi avrebbe visto cambiare la sua vita.
Pare infatti che poi le chiamate per lavorare nel mondo della TV ma anche per altri progetti siano diminuite sempre di più, fino ad arrivare praticamente a subire un blocco. In ogni caso Costantino non si sarebbe fermato e cioè avrebbe comunque affrontato le difficoltà della sua vita.
Tra l’altro avrebbe anche spiegato che proprio il fatto che da un grandissimo successo poi fosse passato ad averne meno e poi a non essere più all’interno di programmi TV o comunque a non essere più chiamato molto per andare nei locali, a quanto pare lo avrebbe portato anche ad avere un disturbo d’ansia.
Pare che quest’ultimo infatti abbia sofferto per una decina di anni circa di attacchi d panico e avrebbe dichiarato, ma queste sono solo voci del web e non è sicuro, che il suo finisco avrebbe retto, ma non la sua mente.
Per questo, per tanto tempo avrebbe sofferto di attacchi di panino. Nonostante questo, lo stesso avrebbe anche spiegato che quando era diventato famoso perché aveva ricevuto molta popolarità grazie al fatto che era stato un tronista, comunque egli aveva già una sua posizione.
Lo stesso infatti ha dichiarato di aver già lavorato e in più avrebbe anche spiegato che i tronisti di oggi sono ben diversi, perché?
Leggi anche: Raoul Bova ha tradito la moglie: “E’ andato con un’altra”
Pare che Costantino abbia detto che secondo lui le persone che oggi ricoprono il ruolo di tronista credono di fare soldi a palate già solo diventando tronisti e pensa anche che nel mondo della TV di oggi per lui non ci sia posto perché è tutto cambiato.
Secondo lui oggi infatti vi è meno impegno per tutto, mentre quando egli si trovava all’apice del successo praticamente era diverso.
Leggi anche: Mauro Icardi perde la testa: pubblicate le chat con Wanda Nara
Insomma, praticamente la TV di oggi sarebbe cambiata, ma in ogni caso, anche se Costantino sarebbe passato dal successo a non essere più tanto popolare, comunque ha sempre saputo affrontare i problemi che ha incontrato nella sua vita.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…