Amadeus è uno dei conduttori di punta di questo ultimo periodo. Si, di questo ultimo periodo perché in precedenza stava notando che la sua carriera stava prendendo il largo. Ora però le cose per lui sono cambiate e finalmente lo vediamo sempre più spesso sul nostro piccolo schermo. Di recente ha confessato un momento molto difficile per lui che riguarda una malattia. Ecco di cosa si tratta.

Amadeus e la svolta della sua carriera 

Questi ultimi anni sono stati per il conduttore Amadeus quelli più significativi per la sua carriera. Dopo essere stato scelto come timoniere de L’Eredità, il conduttore ha incassato un successo dietro l’altro. Infatti, subito dopo è passato alla conduzione de I Soliti ignoti. Ma la vera svolta l’avrà quando salirà sul palco dell’Ariston.

Al Festival di Sanremo non ricoprirà solo il ruolo da conduttore, ma ne diverrà anche il direttore artistico. Amadeus poi verrà ricordato anche per aver affrontato la kermesse musicale in piena pandemia rendendo queste ultime tre edizioni indimenticabili. Tra l’altro l’evento musicale sanremese è sempre stato per Amadeus un grande sogno nel cassetto che è riuscito ad esaudire.

In più occasioni si è definito incredulo del successo che ha riscontrato e di quante edizioni gli abbiano affidato. Oltretutto ha vissuto questa esperienza nel pieno della pandemia e possiamo ricordare la vittoria dei Maneskin avvenuta dinnanzi ad una platea completamente vuota. Questo evento ha scritto un pezzo della nostra storia.

Recentemente abbiamo appreso di come Amadeus sia stato confermato per la prossima edizione e da poco è comparso il nome del suo co-conduttore che non poteva non essere il grande Gianni Morandi. Un uomo, un artista, uno dei grandi italiani che conosce molto bene e il palco dell’Ariston e non solo come concorrente.

In alcune recenti interviste, Amadeus non poteva non parlare della sua meravigliosa carriera, ma ha svelato anche un particolare che lo ha segnato parecchio. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Caos Aurora Ramazzotti, lo sfogo sui social: “Non mollo”

Amadeus confessa la lotta contro la malattia 

Come abbiamo detto poco sopra, Amadeus è un conduttore di punta di questo ultimo periodo e di recente ha rilasciato diverse interviste in cui si racconta. Ha parlato per lo più della sua carriera e di ciò che ha sempre sognato da piccolo, ma ha svelato anche un segreto che quasi nessuno sapeva.

Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza con lui: beccati a cena così

Quando aveva solo sette anni ha cominciato ad avvertire una particolare ansia e apprensione verso la salute fino a quando ha sfiorato l’ipocondria. In realtà è un qualcosa di cui ha sempre sofferto, ma è certo che a peggiorare la situazione sia stato un ricovero abbastanza lungo a causa di una nefrite. Nonostante si sia concluso tutto molto bene, per i due anni a venire ha dovuto rinunciare a tutto ciò che ama fare un bambino come ad esempio correre e fare sport.

Change privacy settings
×