Qualche tempo fa abbiamo assistito al matrimonio di Alberto Matano con Riccardo Mannino. Come vanno adesso le cose fra i due? Li abbiamo seguiti mentre si sono concessi un periodo di vacanza a Pantelleria. I due sono molto affiatati ed innamorati e il famoso giornalista si è preso una pausa per ricaricarsi in vista dell’inizio della nuova edizione del suo programma La Vita in Diretta.

I due si sono sposati lo scorso 11 luglio a Labico, in una cerimonia che ha visto la partecipazione di molti vip e che è stata svolta grazie alla presenza di Mara Venier. Adesso che cosa è cambiato per Alberto Matano? Lo ha detto lui stesso, rilasciando un’intervista a Repubblica.

I cambiamenti dopo il matrimonio per Alberto Matano

Alberto Matano ha detto che la sua vita è cambiata dopo il matrimonio. È come se avesse una casa che finalmente adesso è completata. Per fare un paragone si è riferito al tetto e alle pareti dipinte. Parlando delle nozze, ha parlato di una sensazione magica, di grande felicità.

Secondo il giornalista di Rai 1, anche Riccardo ha vissuto il cambiamento, soprattutto per il fatto che i fotografi li seguivano in continuazione. Tuttavia non è stato “un trauma” per Riccardo, perché lui è un uomo solido e vive tutto con naturalezza.

Inoltre, secondo ciò che ha raccontato il conduttore, Riccardo riesce a prendere tutto anche con ironia. Per esempio quando è stato fotografato a Pantelleria mentre usciva dall’acqua e non era in una postura particolarmente felice ha commentato che nella vita è sicuramente meglio.

Tutto l’amore dimostrato dal pubblico nei confronti di Alberto Matano

In fin dei conti questo clamore mediatico che si è riversato nei loro confronti è stato piuttosto logico che così risultasse. Matano lo definisce come il “prezzo da pagare” per essersi esposti pubblicamente.

Leggi anche: Ilary Blasi si è invaghita dell’amico di Francesco Totti: l’incredibile scoop

In ogni caso l’amore del pubblico è stato veramente tanto, perché gli hanno scritto anche tanti ragazzi che sono stati vittime di bullismo e adolescenti che sono stati derisi.

Leggi anche: Giovanni Ciacci al Gf Vip, Alfonso Signorini costretto a cambiare il regolamento per la sua malattia

Condividere la sua scelta per Matano ha avuto un certo peso, ma è convinto che ne è valsa la pena. Adesso tutto è alla luce del sole e Alberto Matano ha avuto l’occasione di rinsaldare un patto di fiducia. Ha specificato che questo non sarebbe successo se non ci fosse stato l’intervento di Mara Venier, che li ha spinti alle nozze.

Mancava soltanto pochissimo per fare il grande passo e Mara lo sapeva. Per questo li ha spinti a sposarsi, perché vuole loro molto bene.