Foto fb
Come abbiamo appreso in questi giorni, Guenda Goria è stata sottoposta a due interventi chirurgici e non sono stati proprio una passeggiata. Ad aggiornare tutti coloro che la stanno sostenendo sui social ci ha pensato la diretta interessata. Scopriamo insieme come sta e cosa ha rivelato.
Qualche sera fa, Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria), si è sentita molto male ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Dopo tutte le analisi del caso le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina. Subito dopo è stata dimessa ed è tornata a casa. Qualche ora dopo ha avuto una brutta ricaduta ed è stata portata nuovamente al pronto soccorso.
Questa volta le hanno detto che una delle due tube aveva formato un grumolo di sangue ed è stata questa la causa dei forti dolori e dello svenimento improvviso. I medici hanno deciso di intervenire immediatamente e di portarla in sala operatoria. Terminato l’intervento è stata la stessa ragazza a rompere il silenzio e ha confermato dell’asportazione della tuba sanguinante e che è andato tutto bene.
Guenda Goria e Mirko Gancitano stanno cercando di diventare genitori da ormai diverso tempo. Purtroppo la figlia di Amedeo Goria, in queste ultime ore, è stata molto male per via di una gravidanza extrauterina e successivamente le hanno dovuto asportare una tuba sanguinante.
Guenda ha deciso poi di informare i suoi follower su come stanno le cose ad oggi. Ha raccontato anche un aneddoto che ha fatto sorridere tutti. L’anestesia ha fatto effetto subito e si è addormentata senza rendersi conto di nulla. Quando è uscita dalla sala operatoria ha visto il suo compagno Mirko e gli ha confidato di avere molta paura dell’operazione. Peccato che Gancitano si è messo a ridere e le ha detto che era già stata operata e si era appena svegliata dall’anestesia.
La coppia però ha fatto sapere che non perde la speranza di avere un figlio e un cugino della ragazza, ginecologo, l’ha rassicurata dicendo che molte donne sono riuscite a rimanere incinta anche con una sola tuba. In questi giorni Guenda ha ricevuto molti messaggi di solidarietà, ma anche di critica. Scopriamo cosa ha risposto.
Leggi anche: Addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Sabrina Ferilli si schiera contro la presentatrice
Subito dopo l’operazione, Guenda Goria ha salutato i suoi follower e ha dato il buongiorno. In molti attendevano delle novità. Ha raccontato di sentirsi abbastanza bene, anche se molto stanca. Ha anche ringraziato tutti coloro che le hanno mandato un messaggio di sostegno e le hanno detto una parola di conforto.
Leggi anche: Georgette Polizzi non sapeva che il padre fosse vivo: l’incredibile storia
In molti hanno espresso il loro affetto, ma come sempre, c’è sempre chi ha voglia di criticare e polemizzare. In particolare, Guenda è stata criticata per aver deciso di raccontare questo momento delicato sui social. Ha detto infatti che molti non sanno cosa di cui parlare e si impicciano di cose altrui. Intanto noi le facciamo i migliori auguri per una veloce guarigione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…