Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2020: incetta di premi per la Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana si conferma una delle località più amate al mondo anche grazie a quello spirito di accoglienza e alla scelta di puntare su standard elevatissimi.

A testimonianza di ciò l’incredibile risultato ottenuto ai Traveler Readers’ Choice Awards 2020 di Condé Nast,  tra i premi più importanti nel settore del turismo di alto livello e celebrano i luoghi migliori del mondo. Esistono nel Regno Unito dal 1998, ma da qualche tempo si collegano con l’americano Condé Nast Traveller.

Il Monastero Santa Rosa Hotel&Spa di Conca dei Marini occupa il 3° posto nella lista dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards. Al 5° Le Sirenuse storico albergo di Positano.

Luna Rossa vince Prada Cup: a bordo Emanuele Liuzzi, vogatore del galeone azzurro di...

Luna Rossa ha vinto la Prada Cup e ha conquistato l'accesso alla finale della Coppa America che si svolgerà dal 6 al 15 marzo...

L’Hotel Santa Caterina di Amalfi, invece, è in nona posizione. Alle posizioni 14 e 15 di questa speciale classifica due strutture ricettive di Positano nello specifico l’Hotel Eden Roc e Il San Pietro.

A rendere letteralmente clamoroso il risultato ottenuto dalla Costiera Amalfitana rispetto ai migliaia di alberghi presenti nel nostro paese ci sono al 19° posto Palazzo Avino a Ravello e Casa Angelina a Praiano.

Il Readers’ Choice Award riunisce i sondaggi annuali di Us e Uk. Oltre 600.000 lettori in tutto il mondo hanno inviato milioni di valutazioni e decine di migliaia di commenti, condividendo le loro recenti esperienze di viaggio in città, paesi, isole, hotel, resort, terme, linee di crociera, treni, compagnie aeree e aeroporti del mondo.