Nuove opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione in Costiera Amalfitana.
Il Comune di Maiori, infatti, ha bandito un concorso pubblico per titoli e prova orale, finalizzato alla formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di sette agenti di polizia locale a tempo determinato, con regime orario part-time e full-time.
Il trattamento economico relativo alla posizione per la quale il concorso è stato bandito, ovvero quella di agente di polizia municipale, sarà quello correlato alla categoria C1.
Numerosi sono i requisiti soggettivi, di varia natura, necessari per poter partecipare al concorso, su tutti il possesso di un diploma di scuola superiore, della patente di guida di categoria B, oltre che, tra gli altri, al possesso di un visus complessivamente almeno di 18/10, anche se raggiungibile con correzioni.
Sarà necessario anche il pieno godimento dei diritti civili e politici.
La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere redatta secondo il fac-simile allegato al bando di concorso, o attenendosi strettamente ad esso, stando a quanto si legge nel bando, in “carta semplice e debitamente sottoscritta“.
Alla domanda dovranno essere allegati alcuni documenti fondamentali per poter partecipare alla prova: innanzitutto, infatti, occorrerà allegare una ricevuta di versamento della tassa di concorso; e tre copie fotostatiche, tutte e tre non autenticate, rispettivamente di un documento di identità personale in corso di validità; della patente di guida; di un titolo di studio. Occorrerà, poi, ovviamente, allegare anche un curriculum vitae et studiorum.
Due saranno le modalità principali di consegna: questa, infatti, potrà avvenire in busta chiusa, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, oppure a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo [email protected]
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio, fissato per le 12 del 24 gennaio, a pena di esclusione dal concorso.
