Grandi colpi di scena per il Grande Fratello Vip, nonostante non sia ancora iniziato. In questi giorni, o meglio dire settimane, non si parla d’altro del cast della settima edizione. I fan più appassionati sono in fermento per scoprire chi saranno i venti concorrenti che varcheranno la porta rossa. Ebbene, sembra che sei dei concorrenti previsti abbiano rinunciato. Ecco chi sono.

Sei concorrenti del Grande Fratello Vip hanno rifiutato di far parte della nuova edizione 

Nonostante la sesta edizione del reality si sia conclusa a marzo, i produttori si sono messi immediatamente al lavoro per programmare la settima stagione che partirà a metà settembre. Dopo aver discusso parecchio sul nome delle opinioniste, finalmente la nostizia ufficiale è arrivata. A ricoprire questo ruolo, quest’anno, ci sarà Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Ma per i concorrenti? Su questo c’è ancora da lavorare, tanto che Alfonso Signorini non ha ancora reso noti i nomi dei partecipanti. In queste ultime settimane sono comparse ipotesi, congetture e pensieri, ma ora siamo in grado di dirvi chi farà parte del nuovo team. Sono stati in sei a rifiutare la proposta del direttore del settimanale Chi, ma siamo sicuri che non ci deluderà nemmeno questa volta.

È stato il portale TvBlog a chiarire come stanno le cose e ha rivelato chi sono i sei concorrenti che non varcheranno la porta rossa. Ecco di chi si tratta.

Chi sono i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip che non faranno parte della nuova edizione?

Dopo varie indiscrezioni e rumors circa il nuovo cast del Grande Fratello Vip, abbiamo ora il nome dei sei concorrenti che non faranno parte di questa settima edizione. Alcune voci ipotizzavano l’entrata dei fratelli Tavassi dentro la casa più spiata d’Italia. L’ipotesi nasceva dal fatto che i numerosi fan del programma desideravano i due protagonisti, dopo il grande successo de L’Isola dei Famosi. 

Leggi anche: Serena Bortone conquista il famoso 30enne: lavora in Rai

In realtà, la coppia non avrebbe nemmeno ricevuto la chiamata dal conduttore, oltre anche autore, Alfonso Signorini. Da quanto sappiamo non ci sarebbe nemmeno mai stata la volontà di contattare i fratelli. Altra smentita clamorosa riguarda Patrizia De Blanck. Dopo la meravigliosa performance della contessa nel 2020, Signorini le avrebbe proposto un nuovo ingresso.

Leggi anche: Chiara Ferragni, Fedez, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker soffrono della stessa malattia

Stando alle prime indiscrezioni, la donna avrebbe consentito, ma le trattative non sono andate a buon fine. Niente da fare nemmeno per Artem Tkachuk, attore ucraino famoso per aver un ruolo importante nella fiction Mare fuori. Nemmeno Paolo Cannavaro ha accettato di provare l’ebbrezza del reality. Il fratello del calciatore Fabio, avrebbe preferito concentrare le sue forze nella sua carriera come allenatore.

Infine, anche Jeda, il baby fidanzato di Vera Gemma avrebbe rimandato la posta al mittente rifiutando così la possibilità di varcare la porta rossa. Confermati invece Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi.

Change privacy settings
×