Concorrenti Ballando con le Stelle 2019: scopri il cast e gli insegnanti

Inizia questa sera la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Come sempre ci saranno tante stelle del mondo del cinema, della televisione, dello sport, della musica e dello spettacolo che si metteranno in gioco.

Ovviamente saranno tutti accompagnati dai maestri di danza che faranno coppia con loro.

Concorrenti Ballando con le Stelle 2019: scopri il cast e gli insegnanti

Chi é Salvo Sottile: età, moglie, figli, carriera, curiosità e vita privata

Salvo Sottile è senza ombra di dubbio uno dei giornalisti televisivi più conosciuti e amati del piccolo schermo.Grazie alle sue trasmissioni ha conquistato l'ammirazione...

Il cast di questa edizione di Ballando con le Stelle sarà quanto mai variopinto. Hanno fatto parlare molti si loro i modelli gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio, che hanno acceso le fantasie di tantissime persone sin dalla loro apparizione in tv.

Immancabile la presenza di un’influencer, in questo caso si tratta di un catanere parliamo di Marco Leonardi.

Viene sempre dal mondo del web anche se la sua origine è norvegese, ci riferiamo a  Lasse Matberg.

Nella sua nuova vita, dopo quella da calciatore, ha vestito prima i panni di star della musica e ora si mette in gioco con il ballo, parliamo di Daniel Osvaldo, ex bomber tra le altre di Roma e Juventus.

Grande spazio, come sempre al mondo del cinema che presterà a Ballando con le stelle diversi personaggi tra i quali: Manuela ArcuriEttore Bassi oltre che Milena Vukotic.

Altro attore dalla storia meravigliosa, con una gioventù difficile per la complicata situazione familiare ma che grazie al cinema ha trovato la sua dimensione, parlimo di Angelo Russo, conosciuto per aver dato le fattezze a Catarella del Il Commissario Montalbano.

Non si tratta di una novità assoluta ma desta grande curiosità anche la partecipazione dei politici Antonio Razzi insieme a  Nunzia De Girolamo ed Enrico Lo Verso, oltre alla giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.

Nelle scorse settimane forse è stata una delle concorrenti che più a fatto parlare di sé, ci riferiamo a Suor Cristina.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che attendere il prossimo 30, data d’esordio di questa edizione 2019.