Concorrenti Ballando con le Stelle 2019: ecco il cast e gli insegnanti

Ormai ci siamo, manca sempre meno all’inizio dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci nei giorni scorsi ha anche annunciato il cast completo di questa stagione, svelando i nomi dei concorrenti e degli insegnanti.

Concorrenti Ballando con le Stelle 2019: ecco il cast e gli insegnanti 

Il cast di Ballando con le Stelle sarà quanto mai variopinto con personaggi famosi del mondo delle televisione e non solo.

Hanno già fatto sognare le donne italiane dalla loro prima comparsa come ospiti dei programmi di Rai 1, parliamo dei modelli gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio.

Viene da Catania e si è fatto conoscere grazie a internet, di professione infatti è youtuber e influencer, parliamo di Marco Leonardi.

E’ stato un grande bomber della nostra Serie A e non solo. Appena appesi le scarpette al choido si è dato alla musica, riscuotendo anche un buon successo, parliamo di Daniel Osvaldo.

Viene sempre dal mondo del web anche se la sua origine è norvegese, ci riferiamo a  Lasse Matberg.

Ovviamente ci saranno molti personaggi famosi del nostro cinema con Manuela ArcuriEttore Bassi oltre che Milena Vukotic.

Altro attore dalla storia meravigliosa, con una gioventù difficile per la complicata situazione familiare ma che grazie al cinema ha trovato la sua dimensione, parlimo di Angelo Russo, conosciuto per aver dato le fattezze a Catarella del Il Commissario Montalbano.

Sarà protagonista del programma di Rai 1 anche Antonio Razzi insieme a  Nunzia De Girolamo ed Enrico Lo Verso, oltre alla giornalista del Tg2 Marzia Roncacci.

Nelle scorse settimane forse è stata una delle concorrenti che più a fatto parlare di sé, ci riferiamo a Suor Cristina che con il suo spirito di iniziativa intende portare la fede in prima serata, per lei pare che siano previsti solo balli di gruppo.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che attendere il prossimo 30, data d’esordio di questa edizione 2019.