Uno dei volti principali di Tale e Quale Show è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e lo abbiamo visto su un letto molto provato. Ma di chi stiamo parlando e cosa gli è successo?

Tale e Quale Show, il concorrente è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Sono cose che capitano anche ai vip quella di essere ricoverati d’urgenza in ospedale per qualche problema di salute. Ovvio che quando si tratta di personaggi noti al mondo dello spettacolo, gli affezionati sono molti di più che si stringono attorno a lui. In queste ore è comparso un post su Instagram che ha destato molta preoccupazione per una stella del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. 

Stiamo parlando di Attilio Fontana che sui suoi profili social ha pubblicato una foto e un messaggio struggente che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e non solo. Nella foto appare lui che sembra essere pronto ad un imminente ricovero e dal suo volto di può immaginare che non stia bene. Un particolare ha colpito i suoi fan, ossia gli occhi lucidi, come se stesse per piangere da un momento all’altro.

Il messaggio in accompagnamento allo scatto ha preoccupato non solo i suoi cari, ma anche amici e colleghi che hanno cominciato a scrivergli cosa sia successo. Ma cosa gli sarà successo?

Attilio Fontana ricoverato in ospedale 

Attilio Fontana lo conosciamo per i numerosi progetti a cui ha preso parte, ma anche per aver partecipato alla trasmissione musicale in onda su Rai1 di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Lo abbiamo visto nella terza edizione da cui ne è uscito vincitore. Oltre alla sua bravura, è un artista che ha saputo farsi voler bene anche dai colleghi.

Leggi anche: Reazione a catena, i Pinza e Fichi vincono finalmente il montepremi: cifra da non credere

Proprio per questo motivo, con il suo post sui social ha creato molta preoccupazione. Insieme alla foto compare anche una didascalia il cui messaggio non lascia intendere molto, sembra più che altro un suo pensiero circa la vita. L’ha infatti paragonata ad un disegno lasciato a metà e nella foto compare lui con un camice verde e una cuffia bianca in testa. Il volto sembra provato e pare essere stata scattata su un letto di ospedale.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, arriva la new entry: dove l’abbiamo già vista

In realtà, non sappiamo cosa gli sia successo e lui oltre a quel messaggio criptico non ha fatto parola sulla situazione. Poche ore dopo questo caos, Fontana pubblica un altro post in cui ammette di essere stato frainteso e di aver fatto intendere ciò che in realtà non è.

Change privacy settings
×