Questa 17esima edizione di Ballando con le stelle è iniziata con il botto. Già dalla prima puntata è sorta una polemica molto accesa tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. Ora però il programma sta facendo i conti con il primo infortunio. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Discussione tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Prima di occuparci del grande infortunio a cui dovrà far fronte il programma Ballando con le stelle, ripercorriamo un grattacapo della prima puntata. Dopo l’esibizione di Iva Zanicchi e il suo compagno Samuel Peron, la giurata Selvaggia Lucarelli ha dato un pessimo voto: 0.

Il coreografo si è infuriato e le ha risposto a tono accendendo così un’animata discussione. La Zanicchi l’ha presa con più filosofia, ha infatti riso e scherzato dicendole poi di darle il voto che voleva.

In un secondo momento, la cantante si è avvicinata all’orecchio del suo partner e gli ha sussurrato un brutto insulto nei confronti della giurata. Peccato però che il microfono era aperto e da casa abbiamo sentito tutto.

Leggi anche: Ballando con le stelle: lite tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi

Non appena la Zanicchi si è resa conto della gaffe ha chiesto immediatamente scusa dicendo che ha parlato senza pensare e in un momento a caldo. La diatriba sembra non placarsi nemmeno in questi giorni.

Si teme però che possa abbandonare il programma considerato quanto è successo. Questo però lo scopriremo solo nella puntata di sabato prossimo. Al momento c’è un altro grattacapo che sta facendo preoccupare gli autori e stiamo parlando di un infortunio di una concorrente. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Primo infortunio a Ballando con le stelle

In un talent come Ballando con le stelle può capitare che qualcuno si faccia male e, in questa 17esima edizione, ne abbiamo già uno. Si tratterebbe della giornalista e conduttrice di Agorà, Luisella Costamagna.

L’incidente sarebbe avvenuto durante l’allenamento e si pensa che la sua esibizione prevista per sabato 15 ottobre possa essere messa in discussione. Il fattaccio sembra essere alquanto grave e lo diciamo sulla base delle poche informazioni che abbiamo a disposizione.

La giornalista fa coppia con il ballerino Pasquale La Rocca e il loro debutto nella prima puntata è stato eccellente. Si sono esibiti in un tango e hanno portato a casa commenti e voti positivi da parte dei giudici: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Luisella Costamagna: età, marito, figli e lavoro

Durante l’allenamento e le prove della coreografia che dovrebbe portare in scena sabato, la Costamagna si è infortunata e pare che debba portare un tutore. Alcuni parlano di uno stop a lungo termine, mentre altri sostengono che le giro di qualche giorno tornerà in pista. Scopriremo sabato 15 ottobre cosa ne sarà della gara di Luisella.