Portare a Miami, negli Stati Uniti le “vibes” della Costiera Amalfitana.

Tutto il mondo è paese: il beach club di Nerano “La Conca del Sogno”, sta collaborando con il Joia Beach Restaurant e Beach Club sito sull’Isola di Watson in Florida per dar vita ad una “limited time residency“. Lo scrive il “Miami New Times” nell’edizione digitale.

La cucina marinara della Costiera Amalfitana e, in particolare, gli spaghetti alla Nerano (sede del beach club, nel borgo di Massa Lubrense è ubicato nell’estremo lembo meridionale della Penisola Sorrentina ma per gli statunitensi è parte integrante dell’ “Amalfi Coast”, ndr) sono protagonisti, in questi giorni,di un pop-up attesissimo dalla platea americana. Pronta, così, a (pre)gustare in patria le esperienze più affascinanti da vivere nel nostro territorio.

Per coloro che non potranno partire alla volta dell’Europa questa primavera, tenete il passaporto a casa perché un pezzetto della Costiera Amalfitana è arrivato a Miami Beach – si legge nell’articolo – Per coloro che non hanno familiarità con la destinazione, la Conca del Sogno in Italia ha un’atmosfera costiera e un arredamento simile a quello del Joia Beach, anche se si trova sulle scogliere della Costiera Amalfitana“.

Non solo le specialità culinarie della Divina, ma anche le atmosfere marinare della nostra terra saranno, nel primo fine settimana di Aprile, le protagoniste assolute di una partnership inedita, che certamente saprà far breccia nel cuore del pubblico americano, che da decenni ama la Costa d’Amalfi e le sue bellezze.