Conca dei Marini si ferma: cancellati tutti gli eventi in programma per l’estate 2020

Conca dei Marini si ferma. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Frate, ha deciso di cancellare tutti gli eventi in programma nel cartellone estivo 2020.

Una decisione certamente non facile ma spinta da quel senso di responsabilità al quale tutti siamo chiamati ad avere.

“Con rammarico, ma preferiamo fermarci e pensare alla sicurezza e alle tante vittime degli ultimi mesi – è il commento che giunge dall’Amministrazione comunale. In questo momento, a causa della pandemia, eventi di questa portata non sono gestibili, vista l’esigenza di evitare gli assembramenti.”

Dalle Eolie al Parco Marino di Punta Campanella: salvata Caretta Caretta in difficoltà

Una vera e propria staffetta per salvarla, dalle Eolie passando per Napoli e il Parco Marino di Punta Campanella.Stiamo parlando di una tartaruga Caretta...

“Sono molto dispiaciuto di questa situazione – dichiara il Sindaco Gaeta Frate – ma non ci sono oggi purtroppo le condizioni per organizzare in sicurezza i nostri consueti eventi, tra cui l’incantevole Concerto all’alba, che da anni allieta, con una musica soave, la notte del 9 agosto. Ci scusiamo, quindi, per questa doverosa sospensione e ringraziamo il pubblico che, ogni anno, sostiene e accoglie con entusiasmo gli eventi.”