Rinviata l’attesa festa della Madonna della NeveConca dei Marini che si terrà il prossimo 12 agosto. Ad annunciarlo è stato Don Andrea Alfieri con un messaggio postato sui social che riportiamo di seguito.

“Carissimi, come da consuetudine questa sera si sarebbe dovuta svolgere la tradizionale processione via mare dell’immagine della Madonna della Neve venerata nella cappella a Lei dedicata presso la Marina di Conca dei Marini. Avendo ancora vivo, negli occhi e nella mente, le immagini del tragico incidente dello scorso 3 agosto, avvenuto nelle vicine acque del Fiordo di Furore, dove ha perso la vita la giovane mamma e moglie Adrienne Vaughan per la quale eleviamo a Dio preghiere di suffragio e consolazione per la famiglia, e considerando le avverse condizioni meteo del mare, la processione è rinviata a SABATO 12 p.v. secondo il seguente programma:
ore 18,30 – S. Messa solenne in suffragio della giovane Adrienne Vaughan
ore 19,30 circa – processione per mare con il simulacro della Vergine secondo il tradizionale percorso. Nel corso del corteo pregheremo per tutti i morti con il rito del lancio della corona in mare”.