E’ tempo di pensionamenti illustri negli enti locali della Costa d’Amalfi.
Dopo il saluto, nella serata di giovedì, al Comandante della Polizia Municipale di Maiori Giuseppe Rivello, anche Conca dei Marini ha omaggiato un’importante dirigente comunale, seppur attiva in un altro settore, quello contabile.
La ragioniera Raffaella Pignuolo, responsabile del settore Ragioneria e Tributi del Comune, ha, infatti, raggiunto la soglia della pensione: per questo motivo ieri è stata l’occasione per una grande festa in Comune, alla presenza dei dipendenti e dei dirigenti tutti dell’ente. Presente, tra gli altri, anche il primo cittadino Pasquale Buonocore.
“Oggi abbiamo voluto salutare, nel suo ultimo giorno di servizio prima della meritata pensione, la ragioniera Raffaella Pignuolo, responsabile del settore ragioneria e tributi del nostro Comune, e ringraziarla per i tanti anni di lavoro svolto con dedizione e impegno – si legge sulla pagina istituzionale del Comune di Conca dei Marini – A Raffaella auguriamo una vita piena di gioia e serenità e di continuare ad essere parte attiva e collaborativa della nostra Comunità conchese”.
Una giornata molto positiva, quella di ieri, dunque, per la comunità di Conca dei Marini: nel tardo pomeriggio, infatti, è stata anche riaperta al transito, in anticipo rispetto al previsto, la strada Statale 366 Agerolina, chiusa al traffico in seguito all’incendio verificatosi lunedì mattina al confine con Tovere: numerosi erano stati i disagi patiti dai pendolari in transito sia provenienti che diretti verso i centri di Agerola e Furore.
