Cambia il medico di base a Conca dei Marini: a darne l’annuncio, in una nota, sui suoi canali social istituzionali, è stata l’amministrazione comunale del centro costiero.
Il “passaggio di consegne” tra i due specialisti avverrà oggi: la dottoressa Ferrara sarà, infatti, sostituita dal dottor Dario Piantieri.
Come accade sempre in questi casi specifici, ogni assistito del vecchio medico di base, ormai congedato, dovrà obbligatoriamente scegliere il nuovo curante: il passaggio non è automatico e, dunque, in questa fase seguire bene la procedura di cambio risulta fondamentale.
Ci sono diversi modi per effettuarlo, da parte degli interessati.
Ci si potrà, infatti, recare presso gli uffici dell’Asl di Maiori.
Oppure, in alternativa, si portà seguire una procedura online, allegando documento di riconoscimento e tessera sanitaria ed inviare ad uno dei seguenti indirizzi e-mail: a.avitabile@aslsalerno.it, l.mansi@aslsalerno.it, m.pisa@aslsalerno.it
Altra strada possibile da percorrere per effettuare il cambio del medico di base da parte degli assistiti interessati sarà quella di recarsi personalmente presso gli uffici del Comune di Conca dei Marini, muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria
Ulteriore alternativa digitale sarà quella di compiere la procedura di passaggio indicando direttamente i propri dati sul portale web Sinfonia della Regione Campania, accedendo tramite l’utilizzo dello SPID.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…