Conca dei Marini: domani screening per alunni e personale docente e non docente

Il Comune di Conca dei Marini comunica che domani, 24 febbraio, si terrà uno screening per gli alunni, i docenti e il personale Ata della scuola primaria e dell’infanzia “Luigi Esposito”.

Lo screening, che si svolgerà in modalità drive in, si terrà a partire dalla 10.30 alla piazzetta S. Antonio e riguarderà sia gli alunni che il personale docente e non docente del plesso scolastico come da elenco fornito dalla responsabile del plesso scolastico alle Autorità Sanitarie competenti.

Si raccomandano la massima partecipazione e puntualità, come richiesto dalle Autorità competenti.

Covid Campania, Vincenzo De Luca: “Da lunedì chiuderemo tutte le scuole”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel consueto intervento del venerdì ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 nella regione. Il governatore ha parlato...

Di seguito la comunicazione ufficiale del Comune di Conca dei Marini.

“Si comunica che domani, mercoledì 24 febbraio, presso la piazzetta S. Antonio, dalle ore 10:30, è previsto lo screening in modalità “drive in” per alunni, docenti e personale ata della scuola primaria e dell’infanzia Luigi Esposito. Si raccomandano la massima partecipazione e puntualità, come richiesto dalle Autorità competenti”.