Dopo quello di Ravello, torna il concerto all’alba anche a Conca dei Marini. L’evento è in programma, presso il teatro all’aperto del comune costiero, il prossimo 13 agosto.
Si tratta di un evento di prestigio, giunto ormai all’ottava edizione, in uno dei luoghi più panoramici e suggestivi della Costiera Amalfitana, sospeso tra cielo e mare, durante il quale il pubblico potrà assistere al passaggio tra il buio e le prime luci del giorno, venendo letteralmente cullato da melodie dall’effetto magico per la mente di chi avrà il privilegio di ascoltarle.
Protagonista sarà l’Orchestra Mediterranea, diretta dal Maestro Luca Gaeta.
La formazione si esibirà insieme ai soprani Anna Corvino e Raffaela Carotenuto, alla voce di Lucy Kiely, al pianista Giuseppe Rispoli e ai solisti Anna Velichko (al violino), Rino Barbarulo (alla tromba), Antonio Giordano (al sax), Domenico Rinaldi (all’oboe) e ai ballerini Armando Segreto e Martina Libro.
Si tratta di un gruppo di artisti consolidato, un gruppo di musicisti del territorio di grande eccellenza, che proporrà al grande pubblico del teatro all’aperto di Conca un viaggio tra brani classici e colonne sonore di film, senza dimenticare un momento di omaggio alla musica italiana e internazionale contemporanea.
L’evento è voluto e promosso dalla giunta comunale di Conca dei Marini, e risponde all’obiettivo di offrire alla cittadinanza ed agli ospiti un intrattenimento di qualità e dal sapore internazionale, capace di emozionare e suggestionare il pubblico.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…