Una nuova centenaria in Costiera Amalfitana.
Questa mattina, infatti, ha tagliato il traguardo del secolo di vita la signora Rachele Amodeo, residente a Conca dei Marini.

Nata il 17 Gennaio del 1923, dunque esattamente cento anni fa, la signora ha festeggiato in compagnia del parroco del comune costiero don Andrea Alfieri e del sindaco Pasquale Buonocore, che sono convenuti a casa della donna per renderle omaggio, sia sotto il profilo civile che religioso, di un traguardo che non viene raggiunto da tutti.

Alla nonnina, come si nota dagli scatti realizzati in occasione dell’importante momento di festa, è stata consegnata una targa celebrativa per il lieto evento.
Tutta la comunità di Conca dei Marini, infatti, è in festa.
Dopo il saluto del sindaco e del parroco della cittadina costiera, c’è stato anche un momento di preghiera e raccoglimento celebrato insieme ai familiari dell’anziana.
Alla signora Rachele gli auguri più sentiti da parte di tutta la redazione di Amalfinotizie.
