Un uomo di 69 anni è deceduto pochi minuti fa in mare a Conca dei Marini.
Il corpo, dopo esser stato notato da alcune imbarcazioni presenti nella zona in cui si è verificata la tragedia, al di sotto di una nota villa, è stato rinvenuto dall’idroambulanza giunta sul posto tempestivamente insieme ad una motovedetta della Guardia Costiera.
Il 69enne era in spiaggia a Conca dei Marini insieme a sua moglie. Si è immerso da solo in acqua, nuotando lungo la costa.
Dopo alcuni minuti, non vedendolo più rientrare a riva, la moglie ha allertato i soccorsi che hanno rinvenuto il suo cadavere a galla. Probabilmente ad uccidere l’uomo è stato un malore improvviso e fatale.
Una volta recuperata, la salma del malcapitato è stata trasferita, a bordo della motovedetta della Guardia Costiera intervenuta, al molo Darsena di Amalfi, per poi essere trasportata, successivamente, in ambulanza per la sala mortuaria del Presidio ospedaliero di Castiglione.
Si attende, adesso, l’esame autoptico sulla salma per chiarire ulteriormente le cause del decesso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…