Confessione hot di Paolo Bonolis durante l’intervista a Pio e Amedeo a Felicissima Sera dove ha parlato della sua intimità con la moglie e non solo.
Felicissima Sera: l’ironia come provocazione
Il duo comico Pio e Amedeo è pronto a salutare il pubblico con l’ultima puntata di Felicissima sera, lo show che ha fatto ridere milioni di telespettatori in tutta Italia. Questa sera, venerdì 7 aprile 2023, alle ore 21.30 circa, su Canale 5 andrà in onda l’episodio conclusivo del programma, che quest’anno ha aggiunto la dicitura “All Inclusive” per ironizzare sulla necessità di inclusione che spesso viene enfatizzata nella società moderna.
Come di consueto, Pio e Amedeo hanno invitato una lunga lista di ospiti per l’ultima puntata di Felicissima sera. Tra di essi spicca il nome di Antonella Clerici, nota presentatrice televisiva, che si esibirà in una divertente parodia insieme ai due comici. Ma non solo: anche Nek, Biagio Antonacci, Paolo Bonolis, Francesco Renga, Diletta Leotta, Il Volo e molti altri saliranno sul palco per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.
Felicissima sera: un mix di divertimento e messaggi importanti
Felicissima sera non è solo un programma comico: i due conduttori, infatti, non hanno mai avuto paura di esprimere la propria opinione su temi importanti come l’inclusione, la diversità e l’importanza della solidarietà. Lo show è un mix perfetto di spettacolo, musica, balli e divertimento, ma anche di messaggi importanti che spingono il pubblico a riflettere su tematiche sociali attuali.
Felicissima sera: il futuro del programma
Nonostante il grande successo ottenuto, Pio e Amedeo hanno già annunciato che Felicissima sera non avrà una nuova edizione. Questo ha provocato grande delusione tra i fan, che speravano di poter continuare a ridere insieme ai due comici anche nei prossimi anni. Tuttavia, Pio e Amedeo hanno confermato che continueranno a lavorare insieme, cercando sempre di proporre spettacoli originali e divertenti per il pubblico.
La confessione hot di Paolo Bonolis
Pio e Amedeo durante la loro particolarissima intervista a Paolo Bonolis, mostrando un’immagine dei suoi inizi al fianco con Licia Colò, gli hanno chiesto “ma le hai dato un bo…” modo chiaro ed evidente per chiedere se ci fosse stato qualcosa tra di loro.
Bonolis ha risposto di no. Quando poi è stata mostrata la foto Laura Freddi, sua ex compagna, alla medesima domanda Paolo Bonolis ha risposto, chiaramente facendo una battuta: “Qua si, con lei e Sonia facciamo le cose a tre“.