Con l’aiuto del cielo, cosa accadrà nell’ultima puntata: anticipazioni finale di stagione

Con l’aiuto del cielo è una fiction molto amata e seguita dai telespettatori, che subito ha saputo entrare nel cuore di tutti gli appassionati. Si tratta di una fiction di produzione francese, che ha come protagonisti una coppia formata da una poliziotta e da un novizio.

La prossima puntata della fiction Con l’aiuto del cielo andrà in onda martedì 29 novembre. Si tratta della seconda puntata, un appuntamento molto atteso dal pubblico.

Le anticipazioni di Con l’aiuto del cielo

In questo nuovo appuntamento di Con l’aiuto del cielo, Clement verrà insignito di un ruolo del tutto particolare. Infatti il novizio si ritroverà a collaborare con la polizia come esperto di psico-criminologia. Il suo aiuto sarà determinante, perché sarà davvero significativo per risolvere un caso di omicidio.

Nel frattempo assisteremo anche alle vicende del protagonista femminile della fiction Con l’aiuto del cielo. Elli, infatti, avrà dei problemi con Alex.

L’episodio di questa puntata di Con l’aiuto del cielo avrà come titolo Bibbia chiusa e vedrà Clement alle prese con un’indagine personale. Infatti lui non ha mai rinunciato a cercare i suoi genitori naturali e quindi tenta di dare una spiegazione a quella chiave che è stata trovata nel suo pannolino quando è stato portato in convento, da piccolissimo.

Elli non è contenta dell’incarico che danno a Clement di collaborare con la polizia, anche perché ritiene che il suo modo di indagare non sia affatto professionale.

Alex prova a chiedere il trasferimento

Clement, dopo aver accettato l’incarico da parte della polizia, si mette subito al lavoro, sebbene, come abbiamo detto, Elli non sia affatto contenta. Tuttavia ad un certo punto la poliziotta si ricrede sulle capacità investigative del novizio, perché il suo contributo si rivela determinante.

Infatti il giovane frate svolge un ruolo essenziale nel risolvere un caso di omicidio che avviene in un tempio protestante.

Nel frattempo Alex decide di chiudere il rapporto con Elli, perché per lui la storia è troppo impegnativa. Decide, quindi, di chiedere il trasferimento a Lione.

Con l’aiuto del cielo è una mini serie in sei puntate di circa 90 minuti ed è incentrata proprio sulle indagini di questa coppia strana di poliziotta e novizio, che dovrà districarsi tra omicidi e colpi di scena.

Leggi anche: Con l’aiuto del cielo è ispirato a una storia realmente accaduta? La verità

Una trama ricca di coinvolgimenti, che non può non mancare di appassionare il pubblico, grazie anche alle atmosfere suggestive dell’ambientazione della serie nel vecchio monastero di Montpellier, dove i confratelli si ritrovano ad avere a che fare con il cadavere di Benoit, che si è scoperto è stato accoltellato più volte.

Leggi anche: Dove è stata girata nella realtà la fiction Con l’Aiuto del Cielo: città e location

L’ultima puntata della fine della serie Con l’aiuto del cielo è prevista per il 27 dicembre 2022.