Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction di Canale 5 Con l’aiuto del cielo. Scopriamo quindi che cosa succederà e qualche anticipazione sulla puntata che andrà in onda il 13 dicembre.
Con l’aiuto del cielo, al via la terza puntata
Con l’aiuto del cielo è una serie televisiva franco belga che ormai è giunta alla sua terza puntata. Questa sera avremo la possibilità di assistere ad un colpo di scena del tutto inaspettato. La puntata si apre con l’omicidio di Nathalie Josserrand, una professoressa di 45 anni che insegna all‘Università di Montpellier.
La donna viene ritrovata in un anfiteatro, anche se al momento del ritrovamento è presente anche un uomo che ha in mano l’arma del delitto. Questo, il cui nome è David Crosnier, è legato alla vittima in quanto è stato con lei fidanzato per diverso tempo. Pare inoltre che i due lavorassero insieme, motivo per cui diventa il sospettato numero 1.
Ovviamente il primo pensiero riguarda l’ipotesi del delitto passionale ma, a quanto pare, questa viene scartata subito. Pare infatti che l’uomo avesse una relazione con la sorella della donna. Per Clement, invece, il colpevole è un altro.
Ricordiamo che è possibile seguire la serie tv Con l’aiuto del cielo su Canale 5 a partire dalle 21:20 oppure sull’App Mediaset Infinity, in streaming o in diretta. Si preannuncia quindi un appuntamento davvero curioso.
Leggi anche: Chi è nella realtà la poliziotta Elli Taleb di Con l’Aiuto del Cielo: storia vera
Con l’aiuto del cielo, anticipazioni 13 dicembre
La prossima puntata andrà in onda il 13 dicembre e vedrà ancora una volta i due protagonisti calarsi insieme nella parte di detective per cercare di risolvere l’ennesimo caso di omicidio.
Oltre alle dinamiche lavorative, verrà approfondita la vita di frate Clement, che nasconde un grande segreto che lo ha portato a studiare criminologia e ad avvicinarsi a questo aspetto così lontano dalla sua vita. Proprio per questo l’uomo è in possesso di una vasta dose di conoscenze che spesso si rivelano essere molto utili a Elli.
Leggi anche: Chi interpreta Clement il frate di Con l’aiuto del cielo
Avremo inoltre modo di approfondire il legame fra i due, i quali riescono a condurre le indagini con un ottimo livello di sintonia. Non mancheranno i colpi di scena, che nemmeno i telespettatori più attenti e intuitivi riusciranno mai a preventivare. Ovviamente è ancora presto per parlare di anticipazioni, in quanto le stesse verranno dilungate solo qualche ora prima della messa in onda della puntata.
Ad ogni modo, Con l’aiuto del cielo sta riscuotendo un altissimo successo, tanto che sempre più persone non vedono l’ora di ammirare le nuove puntate della fiction televisiva del momento.
