Riparte con grande interesse ed entusiasmo la fiction Con l’aiuto del cielo in cui vediamo una poliziotta e un sacerdote che collaborano per risolvere casi intricati. Vediamo insieme la trama generale e cosa accadrà nella terza puntata.
Con l’aiuto del cielo, di cosa parla
La protagonista della fiction è Elli Taleb, una bella e intraprendente capitano di polizia determinata a risolvere casi anche più complessi. Mentre sta indagando su un caso all’interno di un monastero, conosce Clement, un giovane novizio di soli 33 anni che è stato cresciuto e allevato dai sacerdoti. Non è mai uscito dal monastero e conosce la vita solamente attraverso i libri che ha letto e studiato.
I due iniziano a collaborare e insieme dimostrano di essere una coppia incredibile e molto affiata nel lavoro nonostante dimostrino di essere completamente diversi l’uno dall’altra. Ad esempio, la donna è atea e nel tempo che ha libero lo occupa prendendosi cura delle tre sorelle che sta crescendo da sola. Clement invece è molto devoto, è arguto e colto e riesce a vedere anche le minime cose. Purtroppo è segnato da un evento del suo passato che si porterà dietro per sempre.
Si tratta del dubbio costante di chi siano i suoi genitori e del motivo per il quale abbiano deciso di lasciarlo in un convento. Domenica 6 agosto 2023 andrà in onda la replica della terza puntata. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Cosa accadrà nella terza puntata di Con l’aiuto del cielo
Domenica prossima, 6 agosto 2023, andrà in onda la terza puntata di Con l’aiuto dal cielo che si intitola Un miracolo inaspettato e che abbiamo già visto il 6 dicembre. In questo appuntamento troveremo una docente universitaria che viene ritrovata priva di vita all’interno dell’aula Magna dell’Istituto Maryam.
Il capitano scopre che l’insegnante aveva avuto una reazione prima e diverse discussioni dopo con il suo assistente e insegnante David. Il professore quindi diventa il principale sospettato, ma Clement aiuta Elli a scoprire che in realtà è innocente. Intanto, anche la vita privata di Elli procede e proprio mentre pensa di vendere la casa di famiglia, le sorelle le faranno cambiare idea.

