L’Associazione Rotary Club Costiera Amalfitana ha organizzato, martedì 28 febbraio, un evento conviviale al quale tutti possono partecipare.
L’evento, “CON IL CUORE” che avrà luogo alle ore 20:30 presso la Torre Normanna di Maiori, si pone come obiettivo l’acquisto di un ecografo mobile che consenta di effettuare esami domiciliari a persone che non possono raggiungere i centri diagnostici.
La serata, dunque, si propone di raccogliere i fondi necessari per permettere di contribuire alle iniziative solidali e di tutela della salute del Rotary Club della Costiera Amalfitana.
All’iniziativa, parteciperà anche Padre Enzo Fortunato, che si occuperà di benedire la serata. Anche altri enti parteciperanno a questo evento, tra i quali il maestro pasticciere Sal De Riso, le Case Vinicole Marisa Cuomo, Tenuta San Francesco, Giuseppe Apicella e Raffaele Palma.
Un ringraziamento del Rotary Club è rivolto anche e soprattutto ai Fratelli Proto – Alessandro, Daniele, Luigi e Ivano – titolari del Ristorante Club Torre Normanna.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…