Fabiola è stata l’ultima moglie di Pino Daniele. Oggi, a distanza di anni dalla scomparsa del cantautore, avrebbe ritrovato l’amore.

Matrimonio tra Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele

Il matrimonio tra Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele, uno dei più noti cantautori italiani, è giunto al capolinea nel 2014. Pino Daniele, dopo la fine della sua storia con Fabiola, ha intrapreso una relazione con Amanda Bonini, segnando una netta linea di demarcazione dalla precedente unione con la Sciabbarrasi.

Fabiola Sciabbarrasi e il nuovo compagno Luca Di Tolla

Fabiola, dopo la fine della sua storia con Pino, ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale iniziando una relazione con Luca Di Tolla. Nato ad Eboli nel 1977, Di Tolla vanta un curriculum accademico notevole.

Dopo aver ottenuto una laurea in Scienze Biologiche, ha proseguito i suoi studi in Alimentazione e Nutrizione Umana, specializzandosi successivamente nell’ambito sportivo. Questo suo background gli ha permesso di acquisire il titolo di preparatore atletico presso il prestigioso Coni di Milano.

Ha scelto di focalizzarsi sulla sua professione di nutrizionista e preparatore atletico, collaborando con atleti del calibro di Manuel Bortuzzo e Filippo Magnini. Oltre al suo lavoro nell’ambito sportivo, Di Tolla ha avuto l’opportunità di lavorare al fianco dell’attore Raoul Bova nel film “Ultima Gara”.

Fabiola e Luca: una nuova storia d’amore

A partire dal 2019, la vita sentimentale di Fabiola ha avuto una svolta grazie all’incontro con Luca. Questa nuova relazione ha dato inizio a un capitolo fresco e positivo nella vita di entrambi. Lontani dall’incessante attenzione mediatica, la coppia ha costruito un legame solido e autentico, come testimoniano le rare ma significative immagini che li ritraggono insieme.

Questa unione ha permesso a Fabiola di guardare al futuro con una rinnovata energia e determinazione, dimostrando che, nonostante le avversità e le sfide del passato, è sempre possibile trovare la felicità e la complicità in una nuova relazione.