Clarissa Burt è un’ex modella e attrice, divenuta famosa non solo per la sua carriera, ma anche per due storie d’amore molto importanti. La prima fu con Francesco Nuti e la seconda con Massimo Troisi. Proprio con quest’ultimo è finita a causa di alcuni tradimenti. Ma scopriamone di più.

Clarissa Burt, qualcosa di lei 

Clarissa Burt è classe 1959 ed è nata a Philadelphia. Negli anni Ottanta decide di lasciare il suo Paese natale e si trasferisce in Italia. Qui, troverà il successo e soprattutto l’amore. Dopo quanche tempo nel Bel Paese, che ormai considerava come la sua casa, decide di non voler più tornare e decide di rimanere a vivere a Milano.

Nella città della moda ebbe un grande successo come modella e non è difficile capire come abbia fatto carriera. In seguito si trasferisce a Roma per tentare la fortuna nel cinema. Clarissa in più occasioni ha ammesso che diventare attrice era il suo secondo sogno, dopo quello della modella.

Al cinema debutta con il film intitolato Caruso Paskoski di padre polacco in cui recitava accanto al regista e protagonista Francesco Nuti. Nel 1986 si innamora proprio di lui e divengono una coppia per circa un anno e mezzo. Tuttavia, le cose non sono andate come speravano e poco prima che uscisse il film si lasciano.

Per questo motivo lei non si presenta nemmeno alla prima della pellicola, proprio perché non voleva incontrarlo, e aveva svelato che per vederlo aveva dovuto comprare il biglietto. La fine di questo grande amore l’ha segnata nel più profondo fino a quando conosce un altro importante volto del cinema italiano. Stiamo parlando di Massimo Troisi.

Leggi anche: La verità della storia tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi: sono stati insieme

Clarissa Burt e Massimo Troisi, i continui tradimenti

Clarissa Burt aveva sofferto molto per la fine della storia con Francesco Nuti, ma per lei le cose cambiano quando alla fine degli anni Ottanta conosce un altro famoso volto del cinema italiano, Massimo Troisi. A giugno di quest’anno sono stati ben 28 anni dalla sua scomparsa e in un’intervista con Caterina Balivo ne aveva parlato.

Aveva infatti detto che non poteva crederci che erano già passati tutti quegli anni e lo ha ricordato con molta nostalgia. Con l’attore, Clarissa è stata fidanzata per tre anni e sono stati i più belli di tutta la sua vita. Massimo Troisi per lei è stato un uomo straordinario. Chiaramente, descrivendola come una storia d’amore perfetta sorge una domanda spontanea. Perché è finita? questa è una delle principali curiosità.

La Burt risponde sempre che l’amore non rimane per sempre. Prima o poi se ne va, ma pare che non sia stata solo questa la causa della rottura. Pare infatti che Troisi la tradisse e non è capitato solo una volta. Per l’ex modella essere una coppia significa essere solamente in due e non di più.

Leggi anche: Il museo dedicato a Massimo Troisi diventerà realtà. Ecco dove sorgerà

Clarissa Burt, probabilmente sa chi sono le donne con cui Massimo Troisi l’ha tradita, ma ha sempre dimostrato rispetto per lui e per la sua famiglia. Infatti, non ha mai rivelato l’identità delle amanti mantenendo così viva la reputazione del suo più grande e unico amore della sua vita.