Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 22. Proprio all’interno della scuola del talent di Canale 5 potrebbe aver trovato l’amore.

La verità sulla vita sentimentale di Mattia

Durante l’ultima puntata di Amici 22, Mattia Zenzola ha colto tutti di sorpresa con una dichiarazione d’amore rivolta a Isobel, sua compagna d’avventura nella scuola di Amici. La reazione di Isobel è stata evidente: una mescolanza di sconcerto e imbarazzo. Ma cosa è successo davvero in quel momento? I fan del programma sanno bene che il cuore di Mattia batte ancora per Maddalena, quindi quale era il motivo di questo gesto improvviso?

In realtà, Mattia Zenzola ha architettato uno scherzo nei confronti di Isobel. Ha dichiarato di essere innamorato di lei, ma si è rivelato essere solo una burla. È intervenuto Wax, un altro finalista del programma, che ha svelato la verità. A quel punto, Isobel ha tirato un sospiro di sollievo e ha iniziato a ridere per l’inganno. Quindi, sembra che Mattia e Isobel rimarranno semplicemente amici, come lo sono sempre stati.

Ti potrebbe interessareAmici, Mattia batte Angelina e vince: le percentuali e i risultati veri del televoto

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi hanno avuto un breve flirt durante il loro percorso ad Amici 22. Tuttavia, la frequentazione tra i due si è interrotta quando Maddalena ha deciso di porre fine alla relazione con Mattia. La madre di Mattia, Giulia Ninni, ha rivelato recentemente che suo figlio potrebbe ancora provare dei sentimenti per Maddalena.

La verità sul rapporto con Maddalena

Mio figlio Mattia, nel profondo del suo cuore, è ancora innamorato di Maddalena. Lei è stata la prima ragazza a fargli provare un sentimento così profondo. È vero che mi è dispiaciuto vederlo piangere dopo aver sentito le parole poco gentili che Maddalena ha pronunciato nei suoi confronti, ma queste cose accadono. Cresciamo anche attraverso queste esperienze”, ha raccontato Giulia Ninni.

Riguardo all’epiteto di “tamarro” che Maddalena e Benedetta hanno attribuito a Mattia, la madre si è scherzosamente sorpresa: “Quando ho sentito che lo definivano ‘tamarro’, mi sono messa a ridere. Mio figlio è tutto tranne che tamarro. È educato, galante. È vero che parla poco, ma quando lo fa, le sue parole sono profonde. E soprattutto, non cerca mai di creare conflitti. Per quanto riguarda Maddalena, non so se ci sarà un riavvicinamento tra loro. Certamente, mio figlio farà del suo meglio per instaurare almeno una bella amicizia“.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa