Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è il compagno di Jasmine Carrisi: nome, età, lavoro e dove vivono

Il nuovo progetto di Jasmine Carrisi

Facebook

I fan di Jasmine Carrisi si chiedono chi sia il fidanzato della figlia di Al Bano. Scopriamo i segreti della sua vita privata.

La vita sentimentale di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia del celebre cantante italiano Al Bano, ha dichiarato di essere attualmente single. La notizia è stata rivelata da lei stessa durante un’intervista con un noto quotidiano. Nonostante sia una figura pubblica, Jasmine ha sempre cercato di mantenere un certo grado di riservatezza sulla sua vita sentimentale.

La sua ultima storia d’amore conosciuta risale al 2020, quando ha frequentato Alessandro Greco, un giovane pugliese come lei e lontano dal mondo dello spettacolo. Alessandro era stato visto in più occasioni in compagnia di Jasmine e, in alcune foto pubblicate dalla stessa Carrisi, i due apparivano insieme nella residenza di Al Bano a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Tuttavia, non è chiaro il motivo della loro separazione e nessuno dei due ha voluto fornire dettagli in merito.

Jasmine Carrisi e i suoi ex

Ti potrebbe interessareJasmine Carrisi ha nascosto il segreto per mesi: viene fuori la verità

Oltre ad Alessandro Greco, un altro ex di Jasmine Carrisi ha attirato l’attenzione dei media: Pierangelo Greco. La rivelazione è avvenuta attraverso un video postato da Jasmine sul social network TikTok. Nel video, la Carrisi ha condiviso un gioco in cui ha rivelato: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”. Nel post, Jasmine ha taggato proprio Pierangelo, già noto su TikTok per aver fatto coming out in un video molto popolare.

Chi è Jasmine Carrisi

Nata il 15 giugno 2001, Jasmine Carrisi ha da sempre vissuto immersa nel mondo della musica, grazie alla figura paterna. Nonostante sia la figlia di uno dei cantanti più apprezzati in Italia, Jasmine ha mantenuto un profilo basso fino al suo debutto al fianco del padre nella trasmissione “The Voice Senior”. Da allora, si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo talento e la sua personalità.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, ha confessato di aver faticato a gestire l’attenzione dei media sulla sua vita privata, affermando: “Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine“.

Jasmine Carrisi: non solo musica

Oltre alla musica, Jasmine Carrisi ha mostrato di avere un grande talento anche come attrice. Ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema con il film “La dama e l’ermellino”, rivelando un’altra sfaccettatura del suo poliedrico talento.

Exit mobile version