Chi non avrebbe il desiderio di acquistare una nuova moto? Specialmente gli appassionati delle due ruote sanno benissimo quanto sia bello avere a disposizione un mezzo di questo tipo. La singolare storia che stiamo per raccontarvi vede come protagonista un giovane YouTuber indiano di 29 anni. Si tratta di un ragazzo di Tamil Nadu, che si trova appunto in India. Ma vediamo cosa c’è di strano in questa particolare vicenda.
Tre anni di lavoro per ottenere la moto desiderata
L’obiettivo di questo ragazzo era proprio quello di lavorare giorno dopo giorno per guadagnare i soldi necessari per l’acquisto di una moto da strada, una Bajaj Dominar 400 CC. Un mezzo a due ruote molto desiderato dal giovane YouTuber, che ha deciso di mettere in pratica tutte le possibilità a disposizione per guadagnare 3mila euro, la somma corrispondente proprio al costo della moto.
Sono serviti tre anni per fare in modo che il ragazzo riuscisse ad accumulare i soldi che gli servivano per l’acquisto tanto desiderato. Per riuscire a guadagnare tutti questi soldi, il giovane ha portato avanti il suo canale sulla celebre piattaforma di condivisione di video.
Leggi anche: L’emozionante storia della gatta abbandonata che chiede aiuto per partorire i suoi cuccioli
Sono serviti 10 giorni per contare tutto
Insomma, tutto è andato per il verso giusto, tanto che il 29enne è riuscito a guadagnare tutti i soldi che gli erano necessari per acquistare la moto. Man mano che otteneva i suoi guadagni, il ragazzo convertiva tutto in monete, fino ad arrivare proprio al giorno in cui finalmente è riuscito ad acquistare il mezzo.
I guadagni sono stati convertiti dal ragazzo negli hotel, ma anche nei negozi di tè: il risultato è stato quello di ottenere 3mila euro in monete.
Leggi anche: Un contadino trova una moneta d’argento con il volto di Carlo Magno
Il problema è arrivato successivamente, perché gli addetti dello showroom in cui il giovane voleva acquistare la moto si sono ritrovati davanti a delle buste di plastica piene di monete.
Secondo quanto affermano le fonti del luogo, sarebbero serviti dieci giorni per permettere agli impiegati di contare tutte le monete presenti nelle buste portate dal protagonista di questa storia.
