Site icon AmalfiNotizie.it

Compra una Ferrari, ma la distrugge dopo soli 3 km

Ferrari

Twitter

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia molto particolare, l’avventura di un ragazzo che finalmente ha avuto la possibilità di realizzare un suo sogno, quello di comprare una Ferrari. A chi non piacerebbe guidare una macchina di questo tipo? Naturalmente bisogna avere una grande disponibilità economica e il ragazzo di cui stiamo per parlarvi è riuscito ad un certo punto della sua vita a mettere da parte tutto ciò che gli serviva per assicurarsi una sportiva della casa di Maranello. Purtroppo però le cose non sono andate come sperava.

Il ragazzo che è riuscito a comprare la Ferrari

Una vera sorpresa attendeva il ragazzo che già alle prime ore del mattino era andato in concessionaria per assicurarsi una Ferrari 488 GTB. A raccontare la vicenda è stata la polizia di Derbyshire. Infatti le forze dell’ordine non hanno potuto fare a meno di intervenire, nell’ambito di una vicenda lieta che subito si è trasformata in una drammatica realtà.

Infatti dopo qualche ora dall’aver acquistato la Ferrari, la situazione è precipitata. Ma che cosa è successo? Sicuramente il ragazzo si è ritrovato alle prese con una vicenda che non avrebbe mai voluto che si avverasse. Ecco che cosa è successo.

Leggi anche: L’illusione ottica dell’immagine che si muove appassiona il web

Dopo soli 3 km l’incidente

Dopo aver percorso soltanto 3,2 km, il ragazzo con la Ferrari sono stati protagonisti di un incidente. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma certo per la Ferrari non è andata assolutamente bene.

Infatti, come riferisce la polizia, il frontale dell’automobile ha riportato dei gravi danni. Ancora non sono state rese note quali siano state le cause dell’incidente. Tuttavia si vede che la parte sinistra è più danneggiata.

Leggi anche: La strana storia del corvo nero che spia una donna mentre fa l’idromassaggio

Per questo molti hanno presupposto che la Ferrari, con grande potenza, abbia urtato contro il guardrail in un lato della strada. Evidentemente, in seguito ad una perdita di aderenza sull’asfalto, il ragazzo non è stato in grado di far fronte ad un’auto dalle grandi performance.

Exit mobile version