Il 5 luglio è una data molto importante per Soleil Sorge, in quanto è proprio in questo giorno che la bella influencer italo-americana è venuta al mondo.

Qualche giorno fa infatti, la ragazza più popolare del Grande Fratello Vip 6 ha spento 28 candeline, organizzando una festa di lusso con molti invitati. Ovviamente le polemiche non sono mancate, in quanto diverse personalità del mondo dello spettacolo non sono state invitate all’evento.

Soleil Sorge festeggia i suoi 28 anni

Soleil Sorge è un’influencer italo-americana che deve la sua popolarità a Uomini e Donne. Qui la ragazza ha avuto modo di corteggiare e farsi scegliere da Luca Onestini, con cui la relazione è durata però pochi mesi.

La ragazza ha infatti deciso di lasciare il tronista quando questo stava partecipando al Grande Fratello Vip e iniziare così a frequentare Marco Cartassegna.

Successivamente sono stati molti i flirt attribuiti alla donna, anche se con certezza possiamo testimoniare solamente la storia con Jeremias Rodriguez. Soleil è letteralmente tornata alla ribalta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è quasi giunta in finale.

Qui la sua personalità e il suo fascino hanno fatto colpo su Alex Belli, il quale ha letteralmente perso la testa per lei malgrado fosse sposato. Una volta uscita dalla trasmissione di Alfonso Signorini, Soleil è comparsa in qualità di opinionista a La pupa e il secchione Show.

Il 5 luglio la bellissima ragazza ha spento 28 candeline e ha quindi approfittato dell’evento per festeggiare il suo compleanno.

I festeggiamenti sono stati organizzati in Puglia, dove un ristorante ha preparato una bellissima ed invitante tavolata per tutti gli ospiti della Sorge. I vip invitati si sono divertiti moltissimo e hanno tutti omaggiato la vita della giovane influencer, vera star della festa.

Invitati ed esclusi alla festa di compleanno di Soleil

Come in ogni festa, anche in questo caso ci sono stati degli invitati e degli esclusi che, ovviamente, hanno risentito della scelta della Sorge.

Tra gli invitati personalità molto importanti per Soleil, fra cui la mamma Wendy Kay e la migliore amica Dayane Mello.

Leggi anche: Terribile incidente per Massimo Ranieri: cos’è successo e come sta adesso

Presenti anche Guenda Goria con il padre Amedeo e il fidanzato Mirco, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, con i quali la donna ha legato particolarmente nella casa. Anche il misterioso fidanzati di Soleil ha partecipato all’evento.

Leggi anche: Vacanze da sogno per Belén, sapete quanto ha speso: una cifra folle

Tra gli esclusi invece, compaiono Alex Belli e Miriana Trevisan, i quali hanno commentato l’accaduto sui social. Il bellissimo attore ha dichiarato di non avere ricevuto alcun invito dalla donna, ma che guardando i video ha avuto la possibilità di capire chi fosse il suo fidanzato.

Miriana Trevisan invece, ha detto di non essere stata invitata alla festa, ma che non si sente comunque nemica di Soleil.

Change privacy settings
×