Chi era a conoscenza che Giorgia Meloni avesse un compagno? Non ci stupiamo, ma di certo non è un discorso che molti fanno, nonostante la donna sia seguita sui social e non solo. La vita di quest’ultima è del tutto trasparente e non ha mai negato di avere un compagno.

Il nome dell’amore della sua vita è Andrea Giambruno con cui convive da ben 7 anni. Inoltre è il padre della sua bambina, Ginevra Giambruno. Una famiglia moderna. I due non sono sposati, ma convivono. Una delle tante coppie di fatto.

I ringraziamenti alla famiglia, ma non solo

Le ultime elezioni per la scelta del nuovo Governo hanno stupito non poco. Nessuna poteva sapere chi fossero i partiti preferiti dagli italiani poiché, in questi ultimi tempi, ci sono stati tanti problemi tra pandemia e ripresa economica. Anzi ci si è stupiti perfino della grande affluenza di elettori che si sono recati alle urne nonostante il brutto tempo.

Una vera scoperta è stata la vittoria del partito di Fratelli D’Italia capitanata dalla sua leader, Giorgia Meloni. La donna, appena ha avuto la notizia, ci ha tenuto a fare i suoi ringraziamenti. In primis alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta e molte volte ha dato ottimi consigli. Giorgia Meloni ha poi fatto dei ringraziamenti speciali al suo compagno, cioè a Andrea Giambruno per tutti gli anni in cui gli è stato vicino.

Andrea Giambruno al fianco di Giorgia Meloni

Chi è il compagno di Giorgia Meloni? Parliamo di un giornalista che fece il suo debutto nel piccolo schermo nel 2009. Ha partecipato, come inviato e non solo, ad alcuni programmi Mediaset, come Matrix o Mattino Cinque, ma anche a Studio Aperto. Data la sua figura professionale e la consapevolezza di essere il compagno di un noto politico, evita la sovraesposizione. Tant’è che non ha nemmeno un profilo social che aggiorna, anzi tutto il contrario.

Leggi anche: Perché Gerry Scotti si è separato dalla moglie? La confessione del conduttore

Andrea Giambruno è riservato e spesso evita di rilasciare interviste che possano mettere in imbarazzo la sua compagna.

Ora che Giorgia Meloni è considerata una delle prime donne politiche più importanti del nuovo Governo, poiché il suo partito è stato il più votato in Italia, Andrea Giambruno è stato definito come il primo First Gentleman italiano. Sono state pochissime le parole rilasciate dopo che la notizia del successo delle elezioni, ma semplicemente perché i riflettori sono attualmente puntati sulla compagna.

Leggi anche: Francesca Cipriani: sapete chi sarà il suo testimone di nozze? Da non credere è famosissimo

Il giornalista evita di parlare di politica, nonostante gli vengano poste, troppo di frequente, delle domande chiare e che sono dirette alla sua fede politica.