Un vero comico vecchio stampo e un personaggio che fa divertire il pubblico del piccolo schermo con la sua partecipazione a vari programmi televisivi. Francesco Paolantoni è uno degli ospiti di Stasera tutto è possibile, show condotto da Stefano De Martino, dove insieme ad altri attori partenopei come Biagio Izzo mette allegria ai telespettatori con le sue battute, la sua verve e l’ innata simpatia.
Il 66enne di Napoli ha da poco concluso anche la sua avventura con Tale e Quale Show in cui faceva coppia fissa con Gabriele Cirilli come “ripetente”.
Leggi anche: Francesco Paolantoni è sposato: la verità sulla sua vita privata
Francesco Paolantoni pubblica spesso video su Instagram delle sue performance comiche. Tra questi ce ne sono vari in cui appare con lei: la sua gatta di nome Luisa, la vera compagna della sua vita. L’attore infatti si definisce infatti un “single incallito”, non avendo mai trovato la persona giusta e a proposito del suo felino ha dichiarato: “Mi aspetta sempre, è l’unica femmina con cui sono sempre andato d’accordo”.
Paolantoni ha avuto però una lunga storia d’amore con la collega Paola Cannatello durata circa vent’anni, i due sono rimasti in buoni rapporti. L’autrice e attrice ha fatto da co-sceneggiatrice al film “Fascisti su marte” di e con Corrado Guzzanti. Inoltre ha firmato importanti programmi tv come “L’ottavo nano“, “Mai dire Gol“, “Quelli che il calcio“, “Amici miei“, “Una città per cantare“, “Parla con me“, “The show must go off” e “Fiorella“.
Leggi anche: Francesco Paolantoni è sposato: la verità sulla vita privata del comico napoletano
A dispetto di quello che dica anche per lui però l’amore potrebbe essere dietro l’angolo e dall’attore ci si aspetta sempre grandi sorprese. Nella carriera di Paolantoni fatta di cinema, teatro e televisione c’è stata anche una candidatura ai Nastri d’Argento come miglior attore non protagonista per il film di Cristina Comencini del 2000 intitolato “Liberate i pesci!“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…