Bruno Barbieri è uno chef molto conosciuto, anche perché negli ultimi tempi si è distinto anche con un ruolo molto attivo nel mondo dello spettacolo. Lo vediamo spesso in programmi come per esempio Masterchef. Ma non è soltanto questa l’unica partecipazione televisiva di Barbieri. Lo chef è diventato un punto di riferimento.
Dopo essersi diplomato alla scuola alberghiera, ha lavorato come cuoco sulle navi da crociera. Ha avuto così modo di venire a contatto con culture appartenenti a diversi popoli, la cui cucina ha caratterizzato gran parte della sua formazione. Poi ha cominciato a lavorare in vari ristoranti, tra cui alcuni della Riviera Romagnola.
Il suo percorso di formazione, come abbiamo detto, è stato molto variegato ed è proprio in questo modo che Bruno Barbieri ha gettato le basi per diventare un grande chef. Un punto di svolta importante della sua carriera è stato quando ha lavorato al Trigabolo.
È proprio infatti in questo ristorante che ha conosciuto Igles Corelli, lo chef che diventerà per lui un punto di riferimento molto importante. Alla fine lo chef ha deciso di aprire un ristorante suo, che si chiama Arquade.
In poco tempo questo ristorante riesce a conseguire due stelle Michelin. Inizia così il successo dello chef, che piano piano comincerà ad espandersi. Infatti Barbieri ha aperto ristoranti anche a Londra e in Sud America e si è affermato con le sue partecipazioni ai programmi di cucina del piccolo schermo.
Molto interessante è quindi considerare la sua vita dal punto di vista professionale, ma che cosa sappiamo per quanto riguarda la sua vita privata? Forse per esempio non tutti conoscono la sua compagna. Ma almeno dobbiamo chiederci, Bruno Barbieri ha una compagna di vita? Cerchiamo di capirne di più anche da questo punto di vista, per scoprire dei dettagli sulla storia privata di Bruno Barbieri.
Leggi anche: La dedica di Ilary Blasi a Francesco Totti: ritorno di fiamma? L’indizio non lascia dubbi
Lo chef di cui stiamo parlando ha scelto soprattutto la strada della riservatezza. Però ha avuto occasione di rilasciare alcune interviste in cui ha fatto presente che in realtà non ha una compagna.
Leggi anche: Antonella Clerici si sposa: svelata la data e la location
La sua vera “compagna di vita” può essere considerata la cucina. Barbieri ha fatto presente che proprio la cucina richiede tanto tempo e tante energie e lui passa del tempo in cucina proprio come farebbe con una vera e propria fidanzata, prestandole tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Tuttavia non esclude che un giorno possa trovarsi del tempo, a parte il suo lavoro, per crearsi una famiglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…