Vip e Personaggi

Com’era Jasmine Carrisi prima dei ritocchini: incredibile trasformazione

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Al Bano Carrisi. In molti hanno notato la trasformazione prima e dopo i ritocchini del chirurgo.

La carriera musicale di Jasmine

Jasmine Carrisi, la 21enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è diventata un volto molto noto sui social media, in particolare su TikTok, dove condivide video divertenti e irriverenti.

Nonostante le controversie riguardo agli interventi estetici, la carriera musicale di Jasmine Carrisi sta progredendo con successo. Nata nel 2001, Jasmine sta cercando di farsi strada nel mondo della musica, seguendo le orme del padre. Ha già pubblicato diversi singoli, tra cui l’ultimo intitolato “Calamite”, uscito l’estate scorsa. Dopo il suo debutto sul red carpet del Festival di Venezia nel 2018 e la partecipazione come giudice nel talent show di Rai Due “The Voice Senior” accanto a suo padre, Jasmine continua a percorrere il suo cammino professionale.

I rapporti familiari

Ti potrebbe interessareYari Carrisi e Al Bano hanno fatto pace? La verità e perché avevano litigato

Oltre alla sua carriera, Jasmine è molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli. Ha un buon rapporto sia con i fratelli nati dal matrimonio di suo padre con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr) che con Brigitta, figlia di una precedente relazione di Lecciso con Fabio Cazzato, imprenditore televisivo.

Nonostante le speculazioni sulla sua trasformazione estetica, Jasmine continua a concentrarsi sulla sua musica e a godersi i legami familiari. La sua incredibile trasformazione è diventata un argomento di discussione, ma ciò che conta davvero è la sua passione per la musica e il suo impegno nel perseguire i suoi sogni.

Gli interventi estetici

Tuttavia, la giovane si è trovata ad affrontare critiche riguardo a presunti ritocchini estetici che avrebbe fatto a una così giovane età. In un video su TikTok, Jasmine decide di rispondere agli haters che la accusano di aver apportato modifiche al suo aspetto, ma in modo ambiguo, senza confermare né smentire le voci circolanti.

In uno dei suoi video, Jasmine scrive: “Io quando rivedo le mie foto prima di aver rifatto zigomi, labbra, rinoplastica, faccette, seno, botox…” accompagnandolo con un audio che recita “non mi riconosco neanche“. Questa ironica dichiarazione ha suscitato l’apprezzamento dei suoi follower su Instagram, che superano i 111.000, e su TikTok, che sono oltre 185.000.

La giovane ha sempre affermato di essere naturale, ad eccezione delle labbra, e ha chiesto di lasciare in pace il suo naso e gli zigomi. Tuttavia, non è chiaro se questa sia ancora la sua posizione attuale o se nel frattempo abbia fatto ulteriori cambiamenti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

7 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

19 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago