Diane Lane e Richard Gere tornano con un bellissimo e romantico film intitolato Come un uragano datato 2008. In molti si chiedono se la storia narrata sia tratta da una realmente esistita. Scopriamo insieme la trama e vediamone qualche dettaglio.

Come un uragano, di cosa parla

Il film intitolato Come un uragano ha come protagonisti due attori eccezionali e ci riferiamo a Diane Lane che interpreta Adrienne e Richard Gere che veste i panni di Paul. La donna sta cercando di riprendersi da una brutta situazione che sta vivendo con il marito. Infatti, è stata tradita e dentro di sé ha numerosi sentimenti contrastanti. Adrienne tenta di rifarsi una vita quando scopre che suo marito vuole tornare a casa.

Da una parte vorrebbe concedersi una seconda opportunità, mentre dall’altra è troppo ferita. Per questo motivo decide di accettare l’invito di una amica di trascorrere un weekend nel suo albergo. È convinta che accettando avrà modo di pensare alla sua vita e di riflettere sul da farsi. La stagione è terminata e non ci sono più turisti che popolano l’albergo. Tuttavia, riapre solamente per Paul, un affascinante medico che per tantissimo tempo ha sacrificato la famiglia per la sua carriera e ora deve fare i conti con la sua coscienza.

Ti potrebbe interessarePretty Woman è tratto da una storia vera? La veritàPretty Woman si ispira ad una storia vera?

Adrienne e Paul si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e tra di loro c’è anche un po’ di imbarazzo considerato che sono due estranei. Purtroppo però, su Rodanthe si sta per avvicinare un uragano molto brutto e i due sono costretti e stringersi l’uno accanto all’altra per affrontare questo momento di pericolo. Tra di loro nascerà una bellissima storia d’amore che farà emozionare tutti i telespettatori.

Come un uragano si ispira ad una storia vera?

La storia narrata nel film Come un uragano vede come protagonisti due perfetti sconosciuti, Paul e Adrienne. Entrambi sono alle prese con il desiderio di redimere le proprie coscienze, anche se la donna è reduce da un tradimento del marito e l’uomo ha preferito la carriera alla famiglia. Tutti e due giungono all’hotel per ritrovare non solo la giusta via, ma anche se stessi.

La storia d’amore è incredibile e in molti si chiedono se la storia si ispira ad una veramente esistita. Sappiamo con precisione che la pellicola si ispira all’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Secondo quest’ultimo i due principali protagonisti hanno una connessione con lui e sua moglie Cathy e il modo in cui si sono conosciuti e innamorati.