Siamo agli sgoccioli, manca davvero poco alla messa in onda dell’ultimo capitolo della Casa de papel la serie spagnola prodotta da netflix.

La quarta stagione ha superato ogni aspettativa, infatti soltanto nel primo week end di uscita, sono state registrate milioni e milioni di visualizzazioni.

Come terminerà la Casa de papel 5: anticipazioni finale di stagione

Dalle prime indiscrezioni, sappiamo che la stagione finale sarà divisa in due capitoli, il primo uscirà il 3 settembre, mentre il secondo il 3 dicembre.

In questa quinta stagione si attenderà la grande fuga dalla Banca di Spagna, sperando che tutti i protagonisti escano illesi da questa guerra.

Nel finale della quarta stagione , abbiamo lasciato il professore e la sua squadra alle prese con una lotta interminabile tra stato e criminalità.

Il popolo ha ormai perso fiducia nelle giustizia e vede in un gruppo di rapinatori l’unica speranza per cambiare le sorti del paese.

Nelle scena finale, ritroviamo Alicia Sierra che dopo una ricerca spietata è riuscita a mettersi sulle tracce del professore e lo minaccia, puntandogli una pistola contro.

Anticipazioni e curiosità sulla quinta stagione:

Di certo sappiamo che nella quinta stagione ci sarà la vendetta per la perdita di Nairobi, e la speranza della squadra di riuscire a fuggire intatta dalla banca di Spagna.

La questione che più incuriosisce il pubblico, è scoprire come si muoverà a questo punto della storia Alicia Sierra.

L’unica cosa che diamo per certo, è che la poliziotta ad un certo punto della stagione partorirà, ma non si sa come affronterà l’arrivo del bambino.

La novità che più ha fatto entusiasmare i fan della serie è stata la speranza data dal regista de La casa di carta Jesús Colmenar.

In occasione del Festival Internazionale del Cinema di Almería, l’uomo ha rivelato che Netflix starebbe pensando di produrre uno spin-off della serie incentrato su uno dei protagonisti, probabilmente BerlinoNairobi.

Non ci resta che aspettare il 3 settembre per poter scoprire che fine hanno fatto il professore e la sua squadra.

Change privacy settings
×