Come sta trascorrendo le vacanze Armando del Paradiso delle Signore: vita privata e filmografia

Tutti noi lo conosciamo come il signor Armando del Paradiso delle signore, ma molti non sanno che Pietro Genuardi, l’attore che presta il volto all’impavido capo magazziniere, è un artista famosissimo che nel corso della sua carriera è stato protagonista di diversi film ed opere teatrali.

Compagno nella soap di Agnese Amato, il signor Armando ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori per il suo carattere forte e temerario, rispettoso e fidato.

Come sta trascorrendo le vacanze Armando del Paradiso delle Signore: vita privata e filmografia

Per Pietro Genuardi questa è la terza stagione in cui veste i panni del signor Armando e il pubblico non riesce ad immaginare un possibile nuovo capitolo senza la sua partecipazione.

Armando è arrivato al Paradiso in punta di piedi, ma giorno dopo giorno è diventato uno dei personaggi di spicco della celebre soap opera di Rai 1.

Leggi anche: Isola dei Famosi, rivelato cos’è successo veramente in albergo tra Roger ed Estefania

La tormentata relazione sentimentale tra lui ed Agnese ha fatto tribolare per mesi il pubblico italiano, che ha sempre tifato per la loro unione. Pietro Genuardi come vi abbiamo anticipato prima è un attore molto famoso ed ha debuttato in tv a fine anni ottanta ma il successo è giunto nel 2001 quando è diventato Ivan Bettini, nella soap Mediaset Centovetrine.

Da quel momento per l’attore si sono susseguiti un successo dopo l’altro, tra cui i ruoli in tv in film come Sacrificio d’amore e il peccato e la vergogna.

Leggi anche: Reazione a catena, che gaffe di Marco Liorni: i concorrenti senza parole

Al cinema poi ha collaborato con attori del calibro di Carlo Verdone e Giulio Base. Nel 2019 entra poi a far parte del cast del Paradiso delle Signore, in cui attualmente veste i panni di Armando.

La vita privata di Pietro Genuardi, l’Armando del Paradiso delle Signore

Pietro Genuardi è uno spirito libero, nel corso della sua vita ha avuto tre grandi amori, uno di questo con Gabriella Saitta, madre di suo figlio Jacopo nato nel 1991. Poco dopo i due hanno divorziato e nel 2003 l’attore si è legato ufficialmente all’attrice Valentina Botto con cui è stato impegnato fino al 2007. Nel 2020 Pietro Genuardi si è risposato con Linda, dopo anni di felice fidanzamento ed ora vivono felicemente le loro vacanza estive.