Foto fb
La scorsa settimana abbiamo visto Belèn condurre Le Iene senza la presenza di Teo Mammucari. Sapendo che i due non vanno d’amore e d’accordo, in molti hanno pensato che il presentatore avesse abbandonato il programma.
Per fortuna così non è stato, in quanto Mammucari non si è presentato poichè positivo al Covid. Ma come sta ora il noto conduttore televisivo?
La nuova edizione de le Iene vede alla sua conduzione Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. L’uomo non è di certo nuovo a programmi satirici come questo, ed è proprio questa la ragione per cui è stato scelto dagli autori di Mediaset.
Teo, classe 1964, nasce Roma e fin dalla giovane età capisce di dover improntare la sua carriera sull’intrattenimento e la recitazione. Esordisce nella trasmissione tv Scherzi a parte e poi ne condurrà di proprie fra cui Distraction e Libero.
Nella scorsa puntata è balzata subito all’occhio l’assenza di Teo. In un primo momento si pensava che si trattasse di uno scherzo e che il conduttore avrebbe fatto il suo ingresso dopo qualche minuto.
Dopo poco tempo però, Belèn ha annunciato che per quella puntata Teo non sarebbe stato presente in studio poi chi è positivo al Covid. Da uno schermo gigante è stato creato un collegamento con il conduttore, che ha comunque svelato di sentirsi abbastanza bene.
Leggi anche: Soleil eliminata per partecipare a La pupa e il secchione: la rivelazione
Teo Mammucari ha dichiarato di sentirsi bene grazie ai vaccini che gli hanno concesso di ammalarsi senza sintomi eclatanti. Non sappiamo ancora nulla in merito alla sua presenza nella puntata di stasera.
Leggi anche: Avanti un altro: rivoluzione Bonolis. Accadrà nei prossimi giorni
Per poter condurre Le Iene infatti, l’uomo dovrebbe risultare negativo e rispettare il protocollo previsto da Mediaset per poter tornare in presenza. Stasera quindi, avremo la possibilità di scoprire se Belèn sarà nuovamente circondata da conduttori dell’ultimo minuto o da Teo.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…